LISTA COMPLETA

HOMEPAGE            GAMES            PC   XBOX   PS2   NGC   PSP   DS            FORUM            LO  STAFF            PUBBLICITA'            CONTATTACI 


Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x728 e realizzato sfruttando il linguaggio Java scaricabile gratuitamente qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Produttrice

 

Atari

 

Sviluppatore

 

Monte Cristo Multimedia

 

Distributore

 

Atari Italia

 

Data di Uscita

 

Giugno 2005

 

Lingua

 

Sottotitoli in Italiano

 

Genere

 

Gestionale

7 SINS

 

Piattaforma

 

PC     PS2

Fascia di Età

 

Dai 18 anni in su

 

N° Giocatori

 

1 Giocatore

 

Link

 

Sito Ufficiale

Atari Italia

  

Hardware PC

 

I requisiti minimi sono: sistema operativo Windows 98/Me/2000/XP, processore a 1 GHz, 256 MB di RAM, scheda video 3D con 32MB di Ram compatibile DirectX 9.0c, scheda audio compatibile DirectX, 900 MB di spazio su HD.

 

Giochi Simili

 

Playboy: The Mansion

The Sims 2

 

 

 

 

 

Recensione del Gioco

 

PANORAMICA

 

Dopo l'uscita di The Sims gli sviluppatori di Videogames hanno sempre cercato di creare nuovi titoli che si ispirassero al famoso simulatore di vita. Questa volta ci troviamo di fronte a un gioco che cerca di simulare la vita di un uomo che tenta di diventare famoso in una città dove il sesso, l'avidità ed il denaro sono tutto! All'inizio di ogni partita sarà consentito iniziare solamente, si fa per dire, "la campagna di gioco" che ci vedrà catapultati nella città di Apple City in un negozio dove incominceremo la nostra scalata per il successo. La struttura di gioco è molto semplice e si basa su alcuni mini giochi che saranno indespensabili per poter fare innamorare "le prede" da noi prescelte facendogli sganciare un bel po' di bigliettoni. Naturalmente il gioco non consisterà solamente nel conquistare le dolci donzelle dai grossi seni e natiche poligonali, infatti a volte per poter concludere con successo un livello sarà indispensabile farsi amare anche da uomini! Certo per poter continuare le nostre advance bisognerà cercare di azzeccare le domande giuste ed ogni volta che sbaglieremo, il personaggio con cui stiamo conversando potrebbe far salire i nostri tre livelli di affaticamento mentale, ovvero: Stress, Lussuria e Rabbia che potranno essere abbassati solamente compiendo uno dei 7 peccati capitali che, naturalmente si alzeranno allo stesso modo dell'affaticamento mentale e che potrà essere riabbassato solamente conpiendo buone azioni che faranno risalire la rabbia e così via all'infinito!

 

COMPARTO TECNICO

 

La grafica di 7 Sins, anche se non riesce a gareggiare con gli odierni motori grafici, è ben fatta  presentando textures buone ed effetti grafici discreti come ad esempio la sfocatura dello schermo quando stiamo parlando con qualcuno/a.
Il comparto sonoro non è molto variegato e si basa su degli scripts prestabiliti. Per quanto riguarda la giocabilità 7 Sins è un titolo molto divertente con molti mini giochi che però alla lunga potrebbero stancare!
La longevità si presta su bassi livelli ed un giocatore medio ci impiegherà al massimo una dodicina d'ore per completarlo. Da segnalare infine che il titolo  è consigliato solamente ad un pubblico adulto per i suoi contenuti un po' troppo osè.

 

CONCLUSIONI

 

In conclusione 7 Sins presenta una grafica abbastanza curata e discreta, un comparto sonoro molto mediocre, una longevità sufficiente ed una giocabilità abbastanza buona. La pecca principale del gioco è dovuta alla sua troppa linearità che potrebbe portare ad alcuni alla noia.

Voto

 

6
 

Recensione realizzata da Luigion

 

 

COMMENTA, VOTA E SCARICA GRATIS  SE DISPONIBILI I TRUCCHI,  I SALVATAGGI E LA SOLUZIONE  DI 7 SINS SUL

clicca ----->   FORUM   <----- clicca

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


ZOOM

 

   


ZOOM

 

   


ZOOM

 

 

  


ZOOM

 

 

 

 

  


ZOOM

 

 


ZOOM

 

 


ZOOM

 

 


ZOOM

 

 

 


ZOOM

 

 

 

 

 


ZOOM