LISTA COMPLETA

HOMEPAGE            GAMES            PC   XBOX   PS2   NGC   PSP   DS            FORUM            LO  STAFF            PUBBLICITA'            CONTATTACI 


Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x728 e realizzato sfruttando il linguaggio Java scaricabile gratuitamente qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Produttrice

 

Vivendi - SIerra

 

Sviluppatore

 

Irrational Games

 

Distributore

 

Halifax

 

Data di Uscita

 

Novembre 2004

 

Lingua

 

Tutto in Italiano

 

Genere

 

Azione

 

Fascia di Età

 

Dai 17 anni in su

SWAT 4

 

Piattaforma

 

PC

N° Giocatori

 

Fino a 16 Giocatori

 

Link

 

Sito Ufficiale

Vivendi

Halifax

 

Hardware PC

I requisiti minimi sono: sistema operativo Windows 98SE / 2000 / XP, processore a 1,2 GHz, 256 MB di Ram, scheda video 3D 32MB e audio compatibile DirectX 8.1, 2 GB di spazio su HD.

 

Giochi Simili

 

Full Spectrum Warrior
Close Combat: First to Fight

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Recensione

Ecco arrivare sul versante videogames le unità speciali SWAT…ora non dovrete più aspettare la serie televisiva, non avrete più il bisogno di vederla, ma di viverla! Gli eroi non saranno più gli attori, ma il vero eroe sarete voi.
Ora torniamo alla realtà. SWAT 4 non è un gioco da sottovalutare…è un gioco dove non ci sarà solo il mouse e la tastiera, ma anche il vostro cervello. Voi giocherete con “Capo” (sarete voi che gestirà la SWAT) che può dare ordini alle unità "oro”, ”blu” e “rosse” che saranno a vostra disposizione per sfondare porte, avanzare, oppure coprire in situazione di attacco; se siete vicino a delle porte potrete dare comandi di aprire, aprire e buttare bombe di vario tipo (come gas, ecc.); se le porte sono bloccate le potrete sfondare, o anche rilevare forme in movimento con particolare apparecchio. I casi da svolgere nei capitoli sono di vario tipo come risolvere rapimenti oppure catturare dei pericolosi criminali. Durante le “missioni” potrete chiamare le vostre guardie SWAT per farvi seguire, farli proteggere un’area e avanzare. Voi dovrete scegliere (prima di ogni partita) l’armeria delle squadre (armi di sfondamento, armi tattiche ecc.) che saranno dotate di luce per le zone più esposte al buio…per la strada incontrerete persone innocenti e sospetti armati; voi dovrete ammanettare tutti. I sospetti vi attaccheranno e/o scapperanno, gli innocenti si faranno catturare ma anche se qualcuno si opporrà a voi (es: nella missione n°2 ci sarà una signora anziana che non si farà arrestare) voi dovrete indebolirli con le armi. Toccherà a voi gestire tutto il gioco.
Sul versante tecnico il gioco si assesta su livelli sopra la media senza eccelere molto. Il gioco risulta graficamente curato ma non in maniera eccelsa. L'audio invece presenta un ottimo doppiaggio in italiano, che ben si accosta alle azioni di gioco che rivivrete, e una buona colonna sonoro con effetti davvero ben realizzati. Da ricordare infine anche il multiplayer fino a 16 giocatori sfruttando sia Internet che la Lan.

 

Conclusioni

Gioco consigliato a tutti gli amanti del genere Action e a chi vede la serie televisiva ^_^ . Età consigliata 17+

by             

Spongebob81

 

 

Voto

 

8,5

 

COMMENTA, VOTA E SCARICA GRATIS  SE DISPONIBILI I TRUCCHI,  I SALVATAGGI E LA SOLUZIONE  DI SWAT 4 SUL

clicca ----->   FORUM   <----- clicca

 

 

ScreenShot