LISTA COMPLETA

HOMEPAGE            GAMES            PC   XBOX   PS2   NGC   PSP   DS            FORUM            LO  STAFF            PUBBLICITA'            CONTATTACI 


Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x728 e realizzato sfruttando il linguaggio Java scaricabile gratuitamente qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Produttrice

 

Xploris

 

Sviluppatore

 

Interactive Ship

 

Distributore

 

Leader

 

Data di Uscita

 

Giugno 2004

 

Lingua

 

Software in Italiano

 

Genere

 

Avventura Erotica

 

Fascia di Età

 

Dai 18 anni in su

AIRLINE 69

 

Piattaforma

 

PC

N° Giocatori

 

1 giocatore

 

Link

 

Xploris

Leader

 

Hardware PC

 

I requisiti di sistema sono: Sistema operativo Windows 98 SE/ME/2000/XP, processore 500 MHz, 64 MB di Ram, 2,5 GB di spazio libero, scheda video e audio con supporto DirectX, lettore CD da 4x.

 

Giochi Simili

 

Lula, The Sexy Empire

Lula 2 - The Sexy Galaxy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Recensione

Dai creatori di "Lula, The Sexy Empire" arriva in commercio anche Airline 69 un gioco d'avventura in chiaro stile erotico. Wayne Johnson, pilota di aerei da trasporto, viene costretto dalla travolgente e prosperosa spia Chou Chou a dirottare il suo aereo verso Casablanca. Durante il viaggio, il mezzo viene bersagliato da aerei tedeschi, così Wayne è costretto ad effettuare un atterraggio di fortuna. I due si ritrovano quindi per tre giorni nel deserto bloccati da una tormenta di sabbia e lì iniziano a capire di piacersi ed amarsi. Giunti a Casablanca decidono di creare una sorta di compagnia aerea chiamata Airline 69 (non ho capito ancora perkè proprio 69 ^_^). Per riuscirci però il nostro protagonista dovrà lavorare sodo e soprattutto in maniera sporca contrabbandando alcol oppure sfidando la fortuna al casinò, o facendo degli scoop fotografici incastrando così qualcuno. Ovviamente quando si riuscirà ad avere il contante giusto per aprire la compagnia vi si apriranno le porte per una nuova fonte di reddito. Se siete molto bravi e raccimolerete molta grana potreste riuscire ad acquistare perfino il Bordello di Casablanca. Be....anche se non ci riusciste, quello che non dovete fare mai sarà di finire in rosso economicamente e di non "trascurare" la vostra spia Chou Chou ormai relegata in una stanza d'affitto; per riuscirci dovrete comportarvi come un "maritino" premuroso, acquistandole vestiti, gioielli, biancheria intima, e anche soddisfarla dal punto di vista carnale (l'avessi io una così ^_^).
Il gioco si basa principalmente su una interfaccia punta e clicca in cui attraverso l'utilizzo del mouse si possono scambiare informazioni con le persone, gestire il vostro commercio e i vostri soldi. Realizzata la compagnia aerea, al punta e clicca si affiancherà uno sparatutto a scorrimento dovuto a missioni aeree in cui sostanzialmente con l'utilizzo del mouse si deve cercare di scampare agli attacchi degli "Stukas" tedeschi e rispondere al fuoco se avrete corazzato il vostro aereo con armi da fuoco.
La grafica è presentata in stile cartoonesco dove i personaggi del gioco hanno subìto nelle loro "forme" delle caricature. I filmati del gioco risultano invece un po' troppo scadenti e il relativo audio sfalsato rispetto al video stesso. Gli ambienti godono del ciclo del giorno e della notte anche se in alcuni scenari tale ciclo sembra non venire mai. Il sonoro presenta delle belle musiche  mentre gli effetti .......be....gli effetti sonori risultano essere quelli di un gioco erotico e ciò potrebbe dar fastidio specialmente se si  giocasse nelle vicinanze di altre persone (attenti ai vicini ^_^ potrebbero pensare male). Il gioco inoltre sembra avere degli "errori" di impaginazione riguardanti la traduzione delle frasi, in quanto si notano che alcune frasi risultano iniziare in un foglietto e finire in un altro.
. La longevità è bassa, soprattutto se vi dimostrerete furbi nel gestire il vostro commercio e sfruttare quei trucchi per far moneta facile che si trovano sempre in giochi di tale genere.
 

 

Conclusioni

Sicuramente gli amanti del genere e i fans di Lula, the Sexy Empire cercheranno di accaparrarsi questo titolo in quanto sono poche le uscite di questa tipologia erotica nei giochi. Di per sè il titolo presenta una grafica carina con però animazioni scadenti e sfalsate nell'audio, con un sonoro che presenta belle musiche ed effetti sonori un po' troppo hard. La longevità è bassa, soprattutto se si è bravi a capire quali siano le scorciatoie per arrivare subito in alto.Ovviamente il gioco è consigliato ad un pubblico adulto: l'età va dai 18+

by           

ilTemplare

 

 

Voto

 

5/6

 

 

ScreenShot