HOMEPAGE

GAMES

TRUCCHI

FLASHGAMES

CARTOONS

EVITA CLAN

 

 

HOME               GAMES               FORUM               LO  STAFF               PUBBLICITA'               CONTATTACI

LISTA COMPLETA:

PC    |   XBOX 360    |   PS3    |   REVOLUTION    |   XBOX    |   PS2    |   GAMECUBE    |   PSP    |   NINTENDO DS
DREAMCAST
  | 
  N64   |   PSX   |   SATURN   |   SNES   |   MEGADRIVE   |   NES   |   M. SYSTEM   |   GAMEBOY   |   GAMEGEAR


Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x728 e realizzato sfruttando il linguaggio Java scaricabile gratuitamente qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Produttrice

 

Empire Interactive

 

Sviluppatore

 

Eutechnyx

 

Distributore

 

Leader

 

Data di Uscita

 

Luglio 2005

 

Lingua

 

Sottotitoli in Italiano

 

Genere

 

Guida Arcade

BIG MUTHA TRUCKERS 2: TRUCK ME HARDER

 

Piattaforma

 

PC   XBOX   PS2

Fascia di Età

 

Dai 16 anni in su

 

N° Giocatori

 

1 Giocatore

 

Link

 

Sito Ufficiale

Empire Interactive

Leader

  

Hardware PC

 

I requisiti minimi sono: sistema operativo Windows 98/Me/2000/XP, processore a 800 MHz, 256 MB di RAM, scheda video 3D (Ati Radeon 7000 o GeForce 2), scheda audio compatibile DirectX, 1 GB di spazio su HD.

 

Giochi Simili

 

Big Mutha Truckers

 

 

 

 

 

Recensione del Gioco

 

PANORAMICA

 

Come nel primo episodio della serie ci ritroviamo nei panni di uno dei quattro figli di Ma'Jackson ma, stavolta, abbiamo una grossa grana da risolvere: la dolce mammina è finita in galera per evasione fiscale. L'unico modo di farla franca è corrompere i giudici popolari che dovranno emettere il verdetto e per fare questo occorrono un sacco di soldi. Ci toccherà dunque scorazzare per le strade dello stato di Hick State, facendo tappa fra una città e l'altra, cercando di guadagnare più  "quattrini" possibili.
La struttura del gioco è aperta, ma non troppo: il perno centrale dell'azione è sicuramente la guida del tir, ma ci sono un sacco di cose da fare in ogni città che visiteremo. A ogni sosta possiamo decidere di entrare nel negozio locale, nel bar o nel casino. Nel primo possiamo comprare delle merci da rivendere altrove, nel secondo possiamo ricevere soffiate utili o missioni secondarie e nel terzo possiamo tenatere la fortuna. In ogni caso, a ogni fermata dobbiamo decidere quale destinazione prendere e raggiungerla entro un tempo prestabilito. Se ci riusciremo, verremo ricompensati con un bonus per la consegna veloce, più tutta una serie di bonus accessori per la velocità massima raggiunta oltre il limite consentito, per la qualità del nostro parcheggio all'arrivo e, naturalmente, per tutti i danni che avremo provocato agli altri veicoli e agli edifici lungo il tragitto. Naturalmente, i soldi guadagnati possono essere spesi o nell'acquisto di altre merci, o nella corruzione dei giudici (obiettivo centrale), o ancora nel modding estremo del nostro tir, che può guadagnare potenza ed eleganza grazie ad accessori altamente trendy.
Big Mutha Truckers 2 è composto anche da dozzine di sotto-giochi, in cui si possono fare diverse cose: dare passaggi agli autostoppisti, mandare all'ospedale i motociclisti che infastidiscono lo sceriffo locale, devastare automobili, sfuggire agli alieni che vogliono rapinare il nostro carico e tante altre cose ancora. Insomma.........un gioco ultrademenziale, ma decisamente divertente.

 

COMPARTO TECNICO

 

La grafica non convince. I personaggi, molto ben studiati dal punto di vista caratteriale non vengono ben resi a livello grafico. In particolare le skins sembrano appiccicate sui personaggi, lacuna che crea uno spiacevole effetto 2D proprio in quelle scene in cui la tridimensionalitá dovrebbe farla da padrona. Purtroppo anche durante le fasi di guida la grafica non si rivela mai all’altezza.
Contrariamente a quanto detto per la grafica, l'audio convince eccome, al punto d’arrivare ad essere il vero elemento di forza del gioco. Discreti gli effetti sonori ma, soprattutto, veramente buone le musiche.

 

CONCLUSIONI

 

Big Mutha Truckers 2: Truck Me Harder rilancia la sua scommessa nel campo dei giochi di guida con più umorismo, più attività extra e ancora più doppisensi. Un titolo per chi detesta i giochi di guida tradizionali o per chi, da piccolo, distruggeva le macchinine con il suo camion metallico e vorrebbe rivivere le stesse sensazioni all'interno di un videogame.

Voto

 

7
 

Recensione realizzata da LUKE

 

 

COMMENTA, VOTA E CHIEDI AIUTI SU  BIG MUTHA TRUCKERS 2: TRUCK ME HARDER NEL

clicca ----->   FORUM   <----- clicca

SCARICA GRATIS  SE DISPONIBILI I TRUCCHI,  I SALVATAGGI E LA SOLUZIONE IN

clicca ----->   TRUCCHI   <----- clicca

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


ZOOM

 

  

   

  


ZOOM

 

 

  

 


ZOOM

 

 

   

 


ZOOM

 

 

 

   


ZOOM

 

 


ZOOM

 

 

 

 


ZOOM

 

 

 

 


ZOOM

 

 

 

 


ZOOM

 

 

 

 


ZOOM