HOMEPAGE

GAMES

TRUCCHI

FLASHGAMES

CARTOONS

EVITA CLAN

 

 

HOME               GAMES               FORUM               LO  STAFF               PUBBLICITA'               CONTATTACI

LISTA COMPLETA:

PC    |   XBOX 360    |   PS3    |   REVOLUTION    |   XBOX    |   PS2    |   GAMECUBE    |   PSP    |   NINTENDO DS
DREAMCAST
  | 
  N64   |   PSX   |   SATURN   |   SNES   |   MEGADRIVE   |   NES   |   M. SYSTEM   |   GAMEBOY   |   GAMEGEAR


Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x728 e realizzato sfruttando il linguaggio Java scaricabile gratuitamente qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Produttrice

 

Konami

 

Sviluppatore

 

Konami

 

Distributore

 

Halifax

 

Data di Uscita

 

Novembre 2005

 

Lingua

 

Tutto in Italiano

 

Genere

 

Action Adventure

CRIME LIFE:
GANG WARS

 

Piattaforma

 

PC   XBOX   PS2

Fascia di Età

 

Dai 18 anni in su

 

N° Giocatori

 

1 Giocatore

 

Link

 

Sito Ufficiale

Konami Italia

Halifax

  

Hardware PC

 

I requisiti minimi sono: sistema operativo Windows 98/Me/2000/XP, processore a 1,2 GHz, 256 MB di RAM, scheda video 3D con 64 MB di Ram (Ati Radeon 8500 o Geforce 3 almeno), scheda audio compatibile DirectX, 2,5 GB di spazio su HD.

 

Giochi Simili

 

Grand Theft Auto: San Andreas

 

 

 

 

 

Recensione del Gioco

 

PANORAMICA

 

Crime Life è un gioco incentrato sui rapper, tanto che alcuni di loro hanno partecipato alla stesura della colonna sonora del titolo. In questo gioco dovrete prendere le parti di Tre, aspirante rapper che decide di farsi strada in una banda di teppisti di strada. Per riuscire nel proprio intento, Tre deve portare a termine una serie di missioni tipicamente criminose. All'atto pratico, vi sarà detto di volta in volta cosa dovrete fare e, tramite un'apposita mappa, vi sarà anche detto dove dovrete farlo. Nonostante voglia essere un clone di GTA, Crime Life finisce per rivelarsi un semplice picchiaduro piuttosto lineare. Le mosse che possono essere utilizzate sono abbastanza varie, anche se alla fine si finisce per usare le solite combinazioni di calci e pugni. Man mano che si combatte è possibile incrementare una barra di adrenalina, che è l'unità di misura delle mosse speciali, che poi sono sostanzialmente lanci e testate. Infine, si possono eseguire anche delle "fatality", ovvero delle prese che servono a dare il colpo di grazia ad un nemico dopo che lo si è malmenato per bene.
La maggior parte del gioco si svolge per strada, e dovrete portarvi dietro alcuni compagni (crew). Questi, vi serviranno "solo" per fare a botte con i nemici, visto che quest'ultimi sono a propria volta organizzati in crew. Esiste comunque un semplice sistema con il quale impartire i classici ordini (attaccare, mantenere la posizione) ai vostri compari. Capiterà poi, che quando ci saranno delle vere e proprie guerre tra bande, potrete venire aiutati anche da tizi che non appartengono al vostro crew, ma sono comunque "amici" e picchiano al vostro fianco.

 

COMPARTO TECNICO

 

In termini grafici il gioco è carente sotto tutti i punti di vista. Ambienti semplicissimi, textures con un livello di dettaglio che emula i titoli peggiori che possano essere usciti fin’ora. I personaggi sono goffi e tutti uguali, con un’animazione facciale ridicola. Durante le tante risse si verificano dei rallentamenti (inspiegabili), la telecamere sono gestite anche esse in malo modo non permettendoci una visione ottimale della scena. La maggior parte dei suoni sono monotoni e nessuno riprodotto in modo soddisfacente o almeno coinvolgente. Si salva, invece, il reparto sonoro, che presenta diverse musiche (rapper) interessanti. Ben riuscito anche la traduzione in italiano, che rende bene il senso gergale dell'originale.

 

CONCLUSIONI

 

Crime Life voleva forse somigliare a GTA? Se la risposta è si... allora doveva fare qualcosa di più che essere un picchiaduro con delle missioni da portare a termine. Tutto sommato comunque, il prodotto in questione si lascia giocare, il difficile è "resistere" e portarlo fino alla conclusione. Consigliato solo agli amanti del genere picchiaduro

Voto

 

6
 

Recensione realizzata da LUKE

 

 

COMMENTA, VOTA E CHIEDI AIUTI SU  CRIME LIFE: GANG WARS NEL

clicca ----->   FORUM   <----- clicca

SCARICA GRATIS  SE DISPONIBILI I TRUCCHI,  I SALVATAGGI E LA SOLUZIONE IN

clicca ----->   TRUCCHI   <----- clicca

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


ZOOM

 

      

  


ZOOM

 

 

    


ZOOM

 

   

  


ZOOM

 

 

    


ZOOM

 

 

 


ZOOM

 

 

 


ZOOM

 

 

 


ZOOM

 

 

 


ZOOM

 

 

 


ZOOM