LISTA COMPLETA

HOMEPAGE            GAMES            PC   XBOX   PS2   NGC   PSP   DS            FORUM            LO  STAFF            PUBBLICITA'            CONTATTACI 


Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x728 e realizzato sfruttando il linguaggio Java scaricabile gratuitamente qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Produttrice

 

Electronic Arts

 

Sviluppatore

 

EA Sports

 

Distributore

 

Leader

 

Data di Uscita

 

Ottobre 2004

 

Lingua

 

Tutto in Italiano

 

Genere

 

Sportivo

 

Fascia di Età

 

Dai 3 anni in su

FIFA FOOTBALL 2005

 

Piattaforma

 

PC   XBOX   PS2   NGC

N° Giocatori

 

Modalità Multiplayer sia online che offline

 

Link

 

Sito Ufficiale

Electronic Arts

Leader

 

Hardware PC

I requisiti minimi sono: sistema operativo Windows 98 / ME / 2000 / XP, processore a 700 MHz, 128 MB di RAM, scheda video da 32 MB (GeForce 2 o Ati Radeon 7500 minimo), scheda audio compatibile DirectX, 800 MB di spazio su HD, DirectX 9.0b.

 

Giochi Simili

 

Pro evolution Soccer 4
Serie di "Fifa"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Recensione

Finalmente è uscito, il gioco tanto atteso della Ea Sports adesso è qui sulle nostre piattaforme preferite. Il gioco riprende le tematiche del suo predecessore facendo in generale un "passo avanti" soprattuto per quanto riguarda la grafica. Movimenti di squadra più armonici e credibili, un'ottima possibilità di chiamare un raddoppio di marcatura o “invitare” lo scatto in profondità di un vostro compagno di squadra per poi servirlo con un preciso passaggio filtrante (anche alto). Peccato che delle volte ci si ritroverà con la voglia di sbattere il pad a terra per la lentezza di qualche vostro giocatore. Ma se il rendimento sul campo non è di vostro gradimento, potrete sempre tentare la carriera di allenatore, perché come già visto nella versione 2004, anche in Fifa 2005 avrete la possibilità di prendere le redini di una squadra di club (partendo solitamente dalle leghe inferiori) e tentare di portarla agli onori della cronaca. Questo creerà sicuramente passatempo, che riprodurrà in modo non certo simulativo (ma comunque divertente) una parte delle reali dinamiche manageriali, dandovi anche l'opportunità, in qualsiasi momento della partita, di entrare in campo e prendere parte agli eventi che voi stessi avete preparato a tavolino. E se proprio non dovesse bastarvi e siete insoddisfatti, sappiate che tramite l'opzione Football Fusion, potrete esportare (e viceversa) i vostri progressi nel manageriale Total Club Manager in uscita nei prossimi giorni.
Dopo tanti anni di telecronaca con la Fifa, la EA Sports ha mandato "in pensione" Giacomo Bulgarelli e Massimo Caputi ed ha aggiornato la telecronaca con il team " Bruno Longhi - Giovanni Galli ". Giocando si sono riscontrati due problemi per quanto riguarda la telecronaca e l'audio. Il primo è quello delle frasi di Longhi, che riguarda la pessima sincronizzazione delle sue frasi nelle reali situazioni di gioco. Capiterà spesso infatti che un calcio d'angolo si trasformi in rigore. E se all'inizio questo non potrà non strapparvi un sorriso, Longhi inizierà anche a stufarsi. La seconda riguarda gli improvvisi cali nella qualità audio, trasformando la telecronaca solitamente chiara e ben udibile in un bisbiglio accennato.
La grafica è complessivamente buona nella realizzazione generale, ma delle cose sono onestamente da rivedere, come alcune animazioni non perfette. L’audio come detto prima è un po’ da buttare però nelle cronache, del duo Galli-Longhi funziona a dovere, al contrario del lavoro fatto da chi doveva sincronizzare a dovere la telecronaca con le azioni di gioco. La longetività è molto ben accurata infatti, la possibilità di poter partecipare a qualsiasi campionato conosciuto sulla terra, da quelli più importanti a quelli parrocchiali vi porterà via intere giornate della vostra vita sociale. Questa poi unite in una rinnovata modalità carriera, vi porterà veramente via dal mondo in cui vivete.

 

Conclusioni

Chi mi saprà trovare un gioco senza difetti e pregi gli darò un bel premio. I pregi sono relativi soprattutto alla qualità della grafica adottata, i difetti sono i comandi non personalizzabili e che alla fine….”E’ sempre il solito Fifa”……Età +3.

by           

Sal-Fisher

 

 

Voto

 

8

 

COMMENTA, VOTA E SCARICA GRATIS  SE DISPONIBILI I TRUCCHI,  I SALVATAGGI E LA SOLUZIONE  DI FIFA FOOTBALL 2005 SUL

clicca ----->   FORUM   <----- clicca

 

 

ScreenShot