LISTA COMPLETA

HOMEPAGE            GAMES            PC   XBOX   PS2   NGC   PSP   DS            FORUM            LO  STAFF            PUBBLICITA'            CONTATTACI 


Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x728 e realizzato sfruttando il linguaggio Java scaricabile gratuitamente qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Produttrice

 

Electronic Arts

 

Sviluppatore

 

Electronic Arts

 

Distributore

 

Leader

 

Data di Uscita

 

Aprile 2005

 

Lingua

 

Sottotitoli in Italiano

 

Genere

 

Sportivo

FIFA STREET

 

Piattaforma

 

PS2   XBOX   NGC

Fascia di Età

 

Dai 3 anni in su

 

N° Giocatori

 

Fino a 4 Giocatori

 

Link

 

Sito Ufficiale

Electronic Arts

Leader

  

Giochi Simili

 

Sega Soccer Slam

 

 

 

 

 

Recensione del Gioco

 

PANORAMICA

 

Siete stanchi dei soliti FIFA e Winning Eleven? Siete stufi di giocare nei campi sportivi? Be....allora questo gioco fa proprio al caso vostro. Il titolo marcato “BIG” vi lascerà infatti a bocca aperta per quanto riguarda le molte innovazioni inserite. Iniziamo col dire che il gioco non premia solo i goal fatti, ma anche le azioni spettacolari, come rovesciate, colpi di tacco, passaggi al volo tali da stupire chiunque le guardi; inoltre non si giocherà più nel tradizionale campo in erbetta, ma le sfide si disputeranno in aeroporti, stive di navi, strade e tante altre locazioni. Il numero di giocatori che parteciparanno alla sfida non saranno più i classici 11 titolari, ma saranno solo 4, compreso il portiere. Se per caso non vi piacessero le solite squadre, potrete formare il vostro Dream Team, che però sarà utilizzabile solo ed esclusivamente nelle amichevoli. Se volete dominare la strada non vi resta che iniziare a dominare tutto il mondo di FIFA Street.

 

COMPARTO TECNICO

 

La modalità principale del gioco promette di tenere a lungo incollato allo schermo il gamer, attestando quindi la longevità di gioco a livelli buoni. Peccato che non vi sia la possibilità di giocare online ma si può soltanto giocare insieme a 4 amici. La grafica, discreta, presenta una buona fluidità di gioco, ma pecca forse un po' troppo dal punto di vista visivo; ambienti e personaggi potevano sicuramente essere ricreati ancora meglio. Il comparto sonoro presenta musiche poco pertinenti e un parlato (in inglese) molto fastidioso da ascoltare. Più che discreti invece gli effetti sonori.

 

CONCLUSIONI

 

Gioco consigliato a tutti gli amanti del calcio free-style e a coloro che vogliono vivere un'esperienza diversa dai classici giochi di calcio.

Voto

 

6,5

 

Recensione realizzata da Spongebob81

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


ZOOM

 


ZOOM

  


ZOOM

   


ZOOM

  




ZOOM

 


ZOOM

 


ZOOM

 


ZOOM

 


ZOOM

 

 


ZOOM