LISTA COMPLETA

HOMEPAGE            GAMES            PC   XBOX   PS2   NGC   PSP   DS            FORUM            LO  STAFF            PUBBLICITA'            CONTATTACI 


Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x728 e realizzato sfruttando il linguaggio Java scaricabile gratuitamente qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Produttrice

 

Sega

 

Sviluppatore

 

Sports Interactive

 

Distributore

 

Leader

 

Data di Uscita

 

Novembre 2004

 

Lingua

 

Tutto in Italiano

 

Genere

 

Manageriale

 

Fascia di Età

 

Dai 3 anni in su

FOOTBALL MANAGER 2005

 

Piattaforma

 

PC - MAC

N° Giocatori

 

Fino a 16 Giocatori

 

Link

 

Sito Ufficiale

Sega

Leader

 

Hardware PC

I requisiti minimi sono: sistema operativo Windows 98SE / 2000 / XP, processore a 600 MHz, 128 MB di Ram, scheda video e audio compatibile DirectX 8.1, 650 MB di spazio su HD, DirectX 8.1
Mac OSX 10.1.3, 500 MHz Power PC G4, 128 MB di Ram
with virtual memory set to at least 256MB, 500 MB di spazio su HD

 

Giochi Simili

 

Scudetto 5
Pc Calcio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Recensione

Siete pronti ad allenare una delle oltre 2000 squadre di calcio e a far scendere i vostri giocatori sul rettangolo di gioco? Bene allora non vi resta che accomodarvi in panchina e vedere se le scelte che fate siano azzeccate o meno e che la fortuna vi assista.........visto che gli allenatori come gli arbitri hanno sempre la colpa di tutto quando va male qualcosa!!!
Chiunque pensi che questo titolo sia nuovo si sbaglia perché questo è il frutto di una lunga serie di giochi meglio conosciuti come "Championship Manager” , i primi manageriali usciti per Pc dopo “Pc calcio”. Football Manager 2005 presenta una varietà di squadre e di giocatori da poter personalizzare e da gestire come tattica, calcio mercato, gestione dello spogliatoio con una serie infinita di parametri come valori fisici, morali, capacità di miglioramento con gli allenamenti e decine di statistiche varie..........ce ne vorrà per arrivare a quella magica alchimia che vi porterà a conquistare la Champions League. Non mancheranno inoltre i vari tipi di allenamento che si potranno eseguire rendendo un giocatore principiante in un campione vero e proprio una vera stella del calcio.
La grafica è migliorata moltissimo rispetto agli altri manageriali del passato però la visione resta in 2D con la possibilità in ogni momento di intervenire per apportare delle modifiche tecniche a uomini o relative alle tattiche di gioco. Il sonoro non è niente male, le musiche sono quelle di Championship Manager in stile rock anche se per alcuni potrà risultare inconsueto per questo tipo di gioco. La longetività è invariabile cioè per gli appassionati del genere durerà in eterno o fino a Football Manager 2006 (se uscirà); la completezza e la sua struttura lo rendono giocabile fino all’infinito perché come ho detto prima risulta invariabile.
I pregi di questo gioco sono il vasto database che il titolo presenta, come le varie squadre incluse e la possibilità di personalizzare i giocatori o riuscire a crearne uno davvero forte da uno che non vale niente. I difetti invece sono quelli che anche gli altri manageriali si portano sempre dietro come la rappresentazione della partita che non porta grandi novità se non alcuni piccoli miglioramenti dell’interfaccia e un realismo nelle azioni ancora più marcato.

 

Conclusioni


Questo gioco è consigliato soprattutto a quelli che amano il calcio e il manageriale in particolare. Viene sconsigliato invece a chi di calcio non ne sa niente e non ne vuole sapere niente perché è un gioco dove la tattica e l’allenamento dei giocatori serve per farvi andare avanti e poter raggiungere così la vetta. Età consigliata 3+

by           

Sal-Fisher

 

 

Voto

 

8,5

 

COMMENTA, VOTA E SCARICA GRATIS  SE DISPONIBILI I TRUCCHI,  I SALVATAGGI E LA SOLUZIONE  DI FOOTBALL MANAGER 2005 SUL

clicca ----->   FORUM   <----- clicca

 

 

ScreenShot