HOMEPAGE

GAMES

TRUCCHI

FLASHGAMES

CARTOONS

EVITA CLAN

 

 

HOME               GAMES               FORUM               LO  STAFF               PUBBLICITA'               CONTATTACI

LISTA COMPLETA:

PC    |   XBOX 360    |   PS3   |   WII    |   XBOX    |   PS2    |   GAMECUBE    |   PSP    |   NINTENDO DS
DREAMCAST
  | 
  N64   |   PSX   |   SATURN   |   SNES   |   MEGADRIVE   |   NES   |   M. SYSTEM   |   GAMEBOY   |   GAMEGEAR


Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x728 e realizzato sfruttando il linguaggio Java scaricabile gratuitamente qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Produttrice

 

Ubisoft

 

Sviluppatore

 

GRIN

 

Distributore

 

Ebisoft Italia

 

Data di Uscita

 

Luglio 2007

 

Lingua

 

Tutto in Italiano

 

Genere

 

Sparatutto

Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2

 

Piattaforma

 

PC   PS3   XBOX 360

Fascia di Età

 

Dai 16 anni in su

 

N° Giocatori

 

1 Giocatore + Multiplayer

 

Link

 

Sito Ufficiale

Ubisoft Italia

  

Hardware PC

 

I requisiti minimi sono: sistema operativo Windows XP/Vista, processore 2 GHz, 1 GB di RAM, scheda video 3D 128 MB di Ram compatibile DirectX 9.0c (GeFoce 6200 o Ati Radeon 9600 minimo), scheda audio compatibile DirectX, 5 GB di spazio su HD.

 

Giochi Simili

 

Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter

Tom Clancy's Rainbow Six: Lockdown

Call of Duty 3

 

 

 

 

 

Recensione del Gioco

 

PANORAMICA

 

Non poteva certo mancare un altro episodio della saga Tom Clancy anche quest'anno dato che i titoli a sfondo bellico di casa Ubisoft sembrano viaggiare a meraviglia sia per console che per PC. Arriva così il seguito di Ghost Recon Advanced Warfighter e sembra che anche questo titolo segui la buona scia segnata dagli altri.
La trama ci riporta in Messico, dove una nuova minaccia costituita dalla presenza di armi di distruzione di massa sembra minare la stabilità mondiale. Non resta, quindi, che convocare il Team Ghost per cercare di porre fine a questo ennesimo pericolo incombente. Siete pronti a guidare il team in questa nuova avventura? Allora preparate lo zaino è arrivato il momento di partire!
Una volta entrati nel gioco vi ritroverete alle prese con un tutorial che vi spiegherà per filo e per segno come gestire i comandi di gioco che risultano un tantino differenti dal suo predecessore per l'introduzione del nuovo CrossCon. Se all'inizio sembrerà difficile ricordarsi tutti i comandi di gioco vi basterà poco per avere una piena padronanza del controller.
Ultimato il tutorial vi ritroverete a dover completare delle missioni, ognuna delle quali propone diversi obiettivi da portare a termine che andranno dal difendere ad andare all'attaccare di soppiatto il nemico. Per la riuscita delle missioni potrete far affidamento su un arsenale d'armi stupefacenti e anche su alcuni automezzi d'appoggio. A questo si aggiunge, e non deve essere dimenticato, l'astuzia tattica del player nel saper gestire la squadra e girare a proprio favore le situazioni complicate che vi si pareranno davanti.
Al single player, che diciamolo pure per un'esperto di giochi sparatutto avrà vita breve, si aggiunge anche la modalità Multiplayer anche online che permetterà di sbizzarrirvi sia tra amici che tra players online tenendo viva la voglia di giocare al titolo almeno fino all'uscita di un nuovo seguito.

 

COMPARTO TECNICO

 

Graficamente non potrete che rimanere felici nel vedere il titolo. Se si fa, infatti, un paragone con il suo diretto predecessore si possono ben denotare sia la magneficenza degli effetti grafici (soprattutto quelli relativi agli effetti di luce) ma anche delle texture che vestono di tutto punto il titolo. Se qualcuno si sta chiedendo se c'è stato quel salto di qualità dalla vecchia alla console di nuova generazione la risposta è sicuramente affermativa.
Anche il sonoro non è da meno grazie ad effetti sonori buoni accompagnati da una colonna sonora adeguata e adrenalinica. Discreto il doppiaggio in italiano.
La longevità si presenta sicuramente al di sopra della media data la presenza della modalità multiplayer che terrà viva la voglia di gioco almeno fino al prossimo seguito.

 

CONCLUSIONI

 

Chi ha avuto modo di giocare e divertirsi con il predecessore, certamente non mancherà l'appuntamento con l'acquisto del seguito dato che il salto di qualità è avvenuto così come l'aggiunta di alcune chicche per invogliarne l'acquisto da parte dei fans. In generale il titolo è anche consigliato per coloro che amano gli sparatutto in stile strategico a squadre.

Voto

 

8,5
 

Recensione realizzata da ilTemplare

 

 

COMMENTA, VOTA E CHIEDI AIUTI SU  TOM CLANCY'S GHOST RECON ADVANCED WARFIGHTER 2 NEL

clicca ----->   FORUM   <----- clicca

SCARICA GRATIS  SE DISPONIBILI I TRUCCHI,  I SALVATAGGI E LA SOLUZIONE IN

clicca ----->   TRUCCHI   <----- clicca

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


ZOOM

      

    

   

       


ZOOM

   

       

  

   

  


ZOOM

 

     

  

  

 

      


ZOOM

 

   

 

 

   


ZOOM

 

 


ZOOM

 

 

 

 


ZOOM

 

 

 

 

 


ZOOM

 

 

 

 

 

 


ZOOM

 

 

 

 

 


ZOOM