LISTA COMPLETA

HOMEPAGE            GAMES            PC   XBOX   PS2   NGC   PSP   DS            FORUM            LO  STAFF            PUBBLICITA'            CONTATTACI 


Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x728 e realizzato sfruttando il linguaggio Java scaricabile gratuitamente qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Produttrice

 

Electronic Arts

 

Sviluppatore

 

Interno

 

Distributore

 

Halifax

 

Data di Uscita

 

Dicembre 2004

 

Lingua

 

Sottotitoli in Italiano

 

Genere

 

Sparatutto 3D

GOLDENEYE: AL SERVIZIO DEL MALE

 

Piattaforma

 

PS2   XBOX   NGC

Fascia di Età

 

Dai 16 anni in su

 

N° Giocatori

 

Fino a 4 Giocatori in split-screen (PS2 - NGC)
Fino a 16 giocatori su Xbox Live

 

Link

 

Sito Ufficiale

Electronic Arts

Halifax

  

Giochi Simili

 

Killzone
Time Splitters 2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Recensione

Il titolo del gioco sembra già dire tutto. Dopo essere stati cacciati dal MI6 vestirete i panni di un protagonista schierato questa volta dalla parte dei cattivi guidati dal malvagio Goldfinger impegnato nella lotta con Dottor No per la supremazia ed il potere.
Il gioco è uno sparatutto in prima persona in cui il protagonista può contare su buone qualità nell'arte del combattimento e nell'uso delle armi, nonchè in una speciale arma segreta rappresentata dai poteri del suo occhio cibernetico. Sfruttare questo potere risulterà di vitale importanza per il proseguo dell'avventura in quanto esso vi permetterà di vedere attraverso le pareti, manomettere sistemi elettronici e le armi dei nemici. Inoltre a queste abilità se ne aggiungeranno altre andando avanti nell'avventura, le quali ovviamente potranno essere sfruttate solo per brevi intervalli di tempo.
La giocabilità si presenta buona con una altrettanto buona gestione delle armi (potrete utilizzare due armi in contemporanea anche diverse fra loro). Potrete inoltre stordire i vostri nemici e farvi scudo del loro corpo durante gli scontri a fuoco. Sul versante longevità  non possiamo dire lo stesso. I livelli di gioco non sono molto estesi anche se molto popolati da nemici che vogliono farvi la "pelle" (del resto è obbligatoria la presenza di molti nemici in uno sparatutto) che presentano però una IA non proprio perfetta e ciò si traduce in una difficoltà di gioco non molto alta. A questo si aggiunge un multiplayer (per le specifiche di ogni console vedere la tabella) poco convincente e soprattutto che non ricrea quel coinvolgimento necessario per stimolare i gamers a passare ore e ore di gioco sfidandosi fra loro. 
La grafica è sicuramente la nota più dolente sebbene il titolo presenti un'ottima fluidità. Povertà di poligoni, textures poco dettagliate, personaggi non ben definiti (ma siamo di fronte a giochi per console di ultima generazione oppure no?). Parere opposto invece ha suscitato l'audio grazie ad una colonna sonora davvero ben realizzata ed effetti più che discreti.

 

Conclusioni

Nel mercato videoludico sicuramente non mancano titoli decisamente più apprezzabili di questo. Si consiglia di provarlo prima dell'acquisto attraverso anche qualche demo. Indicato agli sfegatati dello genere sparatutto che hanno già giocato a tutto quello che era possibile giocare. Sebbene alle spalle di questo titolo vi sia una casa produttrice di tutto rispetto il gioco risulta davvero deludente soprattutto se si va a guardare l'aspetto grafico. Il voto che viene dato è più un voto di stima verso la casa produttrice e non il voto effettivo del gioco.  Età consigliata 16+

by            

ilTemplare

 

 

Voto

 

6

 

COMMENTA, VOTA E SCARICA GRATIS  SE DISPONIBILI I TRUCCHI,  I SALVATAGGI E LA SOLUZIONE  DI GOLDENEYE: AL SERVIZIO DEL MALE SUL

clicca ----->   FORUM   <----- clicca

 

 

ScreenShot