LISTA COMPLETA

HOMEPAGE            GAMES            PC   XBOX   PS2   NGC   PSP   DS            FORUM            LO  STAFF            PUBBLICITA'            CONTATTACI 


Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x728 e realizzato sfruttando il linguaggio Java scaricabile gratuitamente qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Produttrice

 

Vivendi Universal

 

Sviluppatore

 

Massive Entertainment

 

Distributore

 

Leader

 

Data di Uscita

 

Giugno 2004

 

Lingua

 

Sottotitoli in Italiano

 

Genere

 

Strategia in Tempo Reale

 

Fascia di Età

 

Dai 12 anni in su

GROUND CONTROL II

 

Piattaforma

 

PC

N° Giocatori

 

1 giocatore con supporto LAN+Internet per modalità multiplayer

 

Link

 

Sito Ufficiale del Gioco

Vivendi Universal

Leader

 

Hardware PC

 

I requisiti per giocare sono: Sistema operativo Windows 98/ME/2000/XP, processore 800 MHz, 128 MB di Ram, 1,5 GB di spazio libero, scheda video 3D con 32 MB di Ram e scheda audio compatibile Direct X 9.0, lettore CD-Rom 8x.

 

Giochi Simili

 

Ground Control

Commander & Conquer Generals

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Recensione

 Gli sviluppatori della Massive Entertainment hanno finalmente rilasciato il continuo a Ground Control, aiutati nella trama dal famoso  autore fantasy Joe Dever. Indosserete i panni del  capitano Jacob Angelus figura predominante dell'NSA ( Northern Star Alliance ) e vi ritroverete a frenare l'invasione dell'impero di Terran. Le ultime difese sembrano ormai cedere e l'unica speranza risiede nel trasferirisi in qualche altra parte della galassia, ma prima.......sarete in grado di recuperare l'antica navicella spaziale CSS ASTRID per trasportare tutto il popolo???
Il titolo della Vivendi presenta un alto grado di cura dei particolari senza lasciare niente al caso, infatti ha nella grafica il suo punto di forza. Ciò si nota subito dai dettagli con cui sono stati ricostruiti gli ambienti, che influenzeranno le battaglie che affronterete, e gli effetti speciali che troverete durante il gioco, come i riflessi del sole, le esplosioni che vengono provocate durante i vari conflitti ecc. Anche gli effetti sonori non sono da meno, spingendovi ancora più all'interno del gioco. La longevità è abbastanza alta, con un gran numero di missioni da superare e in più la possibilità di sfruttare la modalità Multiplayer. Ovviamente l'attenzione del giocatore è focalizzata sull'azione tattica che vi consentirà, attraverso un accesso diretto al combattimento senza volersi soffermare troppo sulla raccolta delle risorse, di superare le varie missioni. Ciò vi permetterà quindi di dedicarvi al meglio al vostro esercito. Infine la funzionalità Multiplayer, sfruttabile attraverso la connessione internet, vi permetterà di giocare fino ad 8 giocatori in contemporanea.

  

 

Conclusioni

Gioco strategico in tempo reale con un'ottima grafica e un buon sonoro. Sicuramente indicato per gli amanti di strategie militare e meno a quelli che amano l'azione. La longevità è abbastanza elevata ed è  presente inoltre la modalità multiplayer attraverso collegamento internet. L'età consigliata è 12+. 

by                 

ilTemplare     

   

 

Voto

 

8

 

 

ScreenShot