LISTA COMPLETA

HOMEPAGE            GAMES            PC   XBOX   PS2   NGC   PSP   DS            FORUM            LO  STAFF            PUBBLICITA'            CONTATTACI 


Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x728 e realizzato sfruttando il linguaggio Java scaricabile gratuitamente qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Produttrice

 

Eidos Interactive

 

Sviluppatore

 

IO Interactive

 

Distributore

 

Halifax

 

Data di Uscita

 

Maggio 2004

 

Lingua

 

Completamente in Italiano

 

Genere

 

Azione

N° Giocatori

 

1 giocatore

 

Link

 

Sito Ufficiale del Gioco

Eidos Interactive

IO Interactive

Halifax

 

Hardware PC

 

Per giocare a questo gioco con un pc il produttore consiglia di avere

 

Giochi Alternativi

 

Tom's Clancy Splinter Cell: Pandora Tomorrow

Metal Gear Solid 2: Substance

 

Fascia di Età

 

Dai 16 anni in su

HITMAN CONTRACT

 

Piattaforma

 

PC   XBOX   PS2

 

 

 

 

 

 

 

Recensione

Il sicario dallo sguardo freddo e dagli occhi di ghiaccio è ritornato con l'uscita del terzo episodio della saga. Agente 47 sarà il vostro nome!!! Vi ritroverete feriti con necessità di cure mentre rivivrete dei flashback che vi richiameranno in mente alcune delle vostre vecchie missioni.
Il gioco  presenta molte innovazioni da un punto di vista grafico, un'intelligenza artificiale molto efficiente e un sonoro che ben si adatta alle situazioni in cui vi troverete; si passerà, infatti, da situazioni di silenzio assoluto a musiche di sottofondo mentre vi muoverete nel gioco. I dettagli nei livelli sono alti e la libertà d'azione per il personaggio è pressochè ampia; potrete muovervi come credete per superare al meglio la missione, utilizzando le tecniche più svariate che sfrutteranno al massimo la vostra intelligenza per riuscire a raggiungere lo scopo previsto e non un'unica tattica già prestabilita dal gioco; avrete, inoltre, la possibilità di usare un gran numero di armi che ogni buon killer possiede oppure affrontare nemici solo con l'utilizzo delle tecniche corpo a corpo; potrete mimetizzarvi utilizzando i vestiti tolti ai malcapitati che hanno avuto l'onore di "incontrarvi" per permettervi di avvicinarsi il più possibile al vostro obbiettivo e soprattutto brancolare nell'ombra per non essere visti o muoversi cautamente per non essere sospettati e perdere così la vostra copertura. Per quanto riguarda la giocabilità del personaggio, essa si presenta facile d'apprendere e da gestire per poter ottenere così il meglio in poco tempo e senza estenuanti ore nell'apprendimento.

 

Conclusioni

Gioco in cui gli scenari sono ben curati e l'intelligenza artificiale dei nemici risulta ben efficiente rispetto a molti altri titoli delle stesso genere. Risulterà sicuramente imperdibile per gli amanti ed estimatori della saga e per tutti coloro che amano immedesimarsi nella figura dei sicari. Il gioco presenta un discreto grado di longevità, un buon campo d'azione e sfrutterà al massimo la vostra intelligenza per capire quale sia il miglior modo di agire per raggiungere lo scopo della missione. L'età consigliata per acquistare il gioco è dai 16+ (16 anni in su).

by          

ilTemplare

 

 

Voto

 

8,5

 

 

ScreenShot