LISTA COMPLETA

HOMEPAGE            GAMES            PC   XBOX   PS2   NGC   PSP   DS            FORUM            LO  STAFF            PUBBLICITA'            CONTATTACI 


Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x728 e realizzato sfruttando il linguaggio Java scaricabile gratuitamente qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Produttrice

 

THQ

 

Sviluppatore

 

Juiced Games

 

Distributore

 

Halifax

 

Data di Uscita

 

Giugno 2005

 

Lingua

 

Tutto in Italiano

 

Genere

 

Guida Arcade

JUICED

 

Piattaforma

 

PC   XBOX   PS2

Fascia di Età

 

Dai 12 anni in su

 

N° Giocatori

 

Fino a 6 Giocatori

 

Link

 

Sito Ufficiale

THQ

Halifax

  

Hardware PC

 

I requisiti minimi sono: sistema operativo Windows 98SE / ME / 2000 / XP, processore a 933 MHz, 256 MB di RAM, scheda video Ati Radeon 8500 o GeForce 2 con 32MB di Ram, scheda audio compatibile DirectX, 2,5 GB di spazio su HD, DirectX 9.0c.

 

Giochi Simili

 

Forza Motorsport

Burnout 3: Takedown

 

 

 

 

 

Recensione del Gioco

 

PANORAMICA

 

Siete pronti a mettervi al volante di auto elaborate e dare il via a sfide folli per divenire il padrone incontrastato delle gare clandestine? Bene.....allora non vi resta che entrare nel mondo di Juiced, il nuovo titolo targato THQ.
Prenderete i panni di un novizio che ha dalla sua un talento innaturale per la guida e il rischio. Purtroppo, come ben si sa, senza soldi non si può scendere in pista con auto "da urlo" e per questo inizierete la vostra avventura con un'auto presa in prestito per poi acquistarne una quando sarete entrati in possesso di un accettabile quantità di denaro. Denaro e Rispetto, queste sono le due parole su cui ruota principalmente il gioco. Senza il primo, infatti, non potrete arricchire il vostro garage di nuove vetture e soprattutto di nuovi pezzi per rendere il vostro bolide sempre più potente e poter partecipare a competizioni sempre più avvincenti e difficili. Il secondo (il Rispetto), importante per diventare alla fine il padrone incontrastato delle gare clandestine.
Ma non è tutto: una volta acquisita una certa notorietà nell'ambiente e avrete un gruzzoletto su cui contare, potrete ingaggiare altri piloti e poter così contare, nelle competizioni più difficili, sull'aiuto del vostro "compagno di scuderia" (ovviamente gestito dal' IA ma su cui potrete impostare delle tattiche di guida per facilitarvi la gara).
I tracciati su cui si svolgono le gare automobilistiche ricalcano quelli cittadini, in particolare le strade di Los Angeles. La città infatti è stata suddivisa dagli sviluppatori in quartieri controllate da gang clandestine che organizzano delle vere e proprie corse all'interno del loro quartiere. Non vi resta quindi che girare tra i quartieri della città se volete anche voi partecipare a queste gare.
Il titolo inoltre può contare sulla licenza ufficiale di parecchie vetture per non parlare poi dei molti pezzi di ricambio, anch'essi ufficiali, che possono essere acquistati per realizzare la vostra vettura da sogno.

 

COMPARTO TECNICO

 

Lo stile di guida di Juiced ricalca molto quello dei titoli automobilistici Arcade, "infischiandosene" della simulazione di guida, tanto cara ad alcuni gamers. Molto semplice, infatti, risulta tenere sotto il proprio controllo la vettura che si guida, con una leggera difficoltà in più per le vetture più competitive soprattutto se hanno "montato" il NOS.
La longevità è sotto la media in quanto le gare non vi terrano molto impegnati e portarle a termine per un giocatore di medium skill sarà un gioco da ragazzi. I classici contorni per arrichire il titolo non mancano però di certo. E' presente infatti una modalità multiplayer per cimentarsi con altri gamers, sia amici (modalità split-screen per le console) sia con quelli del web (sia per console che per pc) per poi citare gli extra che è possibile sbloccare, ma vi rimando ai nostri Trucchi sul forum per questo.
La grafica mostra auto ben realizzate e curate con colori sgargianti correre senza quasi mai subire rallentamenti di sorta. D'altra parte però i tracciati sono un po' troppo scarni, realizzati con un numero di poligoni non molto elevato. Sul versante sonoro, le musiche risultano poche azzeccate per un titolo automobilistico di tipo Arcade, in compenso però il doppiaggio, in italiano, risulta di buona fattura.

 

CONCLUSIONI

 

Juiced risulta sicuramente un buon titolo su cui gli appassionati del genere possono contare per passare interminabili ore per la realizzazione della loro auto perfetta, modificata "a puntino" per le vostre sfide in multiplayer. D'altronde sul mercato esistono attualmente titoli sicuramente più convolgenti. Basta citare l'ultimo capitolo di Burnout o Forza Motorsport per dirne qualcuno.

Voto

 

7

 

Recensione realizzata da ilTemplare

 

COMMENTA, VOTA E SCARICA GRATIS  SE DISPONIBILI I TRUCCHI,  I SALVATAGGI E LA SOLUZIONE  DI JUICED SUL

clicca ----->   FORUM   <----- clicca

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


ZOOM

 

 

 

 


ZOOM

  

 

 

 

 


ZOOM

 

 

 


ZOOM

 

 

 

 


ZOOM

 

 

 


ZOOM

 

 

 

 


ZOOM

 

 

 

 

 


ZOOM

 

 

 


ZOOM

 

 

 

 


ZOOM