HOMEPAGE

GAMES

TRUCCHI

FLASHGAMES

CARTOONS

EVITA CLAN

 

 

HOME               GAMES               FORUM               LO  STAFF               PUBBLICITA'               CONTATTACI

LISTA COMPLETA:

PC    |   XBOX 360    |   PS3   |   WII    |   XBOX    |   PS2    |   GAMECUBE    |   PSP    |   NINTENDO DS
DREAMCAST
  | 
  N64   |   PSX   |   SATURN   |   SNES   |   MEGADRIVE   |   NES   |   M. SYSTEM   |   GAMEBOY   |   GAMEGEAR


Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x728 e realizzato sfruttando il linguaggio Java scaricabile gratuitamente qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Produttrice

 

Eidos Interactive

 

Sviluppatore

 

IO Interactive

 

Distributore

 

Leader

 

Data di Uscita

 

Novembre 2007

 

Lingua

 

Tutto in Italiano

 

Genere

 

Action

KANE & LYNCH DEAD MEN

 

Piattaforma

 

PC   PS3   XBOX 360

Fascia di Età

 

Dai 18 anni in su

 

N° Giocatori

 

1 Giocatore + Multiplayer

 

Link

 

Sito Ufficiale

Eidos

Leader

  

Hardware PC

 

Dati non presenti in quanto la versione PC uscirà a Gennaio 2008.

 

Giochi Simili

 

Gorky Zero: Beyond Honor

Gears of War

 

 

 

 

 

Recensione del Gioco

 

PANORAMICA

 

In quest'ultimo periodo stanno sempre più prendendo piede i titoli in cui il protagonista della vicenda non è il classico eroe impavido che dovrà fare giustizia o salvare il mondo da qualche minaccia imminente ma uno spietato personaggio che fa del crimine la sua essenza di vita. Ebbene, i ragazzi di IO Interactive dopo la lunga parentesi "Hitman" hanno esordito nella next-generation con questo Kane & Linch Dead Men, titolo sviluppato sia per PC che per le consoles PS3 e Xbox 360.
Come da premessa anche qui i protagonisti della vicenda si discostano dal filone eroe-salvatore. Kane e Lynch sono, infatti, dei feroci criminali finiti in carcere per le loro terribili azioni criminose e che aspettano di essere giustiziati. La fine sembra vicina ma il loro destino manovrato da "I Sette" non vuole che ciò avvenga perchè il buon vecchio Kane ha una questione ancora da chiarire: dovrà riportare all'organizzazione il bottino preso in Venezuela. Kane non ha altra scelta, perchè in gioco ci sarà non solo la sua vita ma anche quella della propria famiglia e sarà anche monitorato da un pazzo psicopatico, Lynch. Ci fermiamo qui con la trama per non rovinarvi ulteriormente l'avventura di gioco.
Kane & Lynch Dead Men è un action game frenetico basato su missioni con obiettivi da portare a termine. Aspettatevi quindi scontri a fuoco, nemici che cercheranno di farvi la pelle in ogni momento che ne avranno l'occasione e scorribande qua e là in ambientazioni ben diversificate fra loro. Altra particolarità del titolo è fornito dal sistema di gestione delle ferite e della morte. Quando, infatti, sarete colpiti brutalmente potrete curarvi con una dose di adrenalina che vi permetterà di recuperare le forze. Questo non significa, però, che sarete dei "God" sul gioco. Infatti, un uso eccessivo di questa metodologia porterà irrimediabile al game over. I nemici possiedono nel complesso una buona IA e vi metteranno in più di una occasione in difficoltà anche se c'è da dire che qualche volta si vedono particolari azioni dei vari bots che risultano un po' inspiegabili, poco realistici.
Per alimentare la rigiocabilità del titolo è presente anche una modalità di gioco in cooperativa in cui due persone nei panni di Kane e Lynch, rispettivamente, potranno affrontare assieme la storyline del titolo. Peccato solo che tale modalità ci metterà di fronte ad un "brutto" spli-screen dello schermo (disponibile su console).
Da citare, infine, anche una modalità multiplayer online in cui fino ad un massimo di 8 giocatori si potranno affrontare in mappe predisposte per il gioco online in una sorta di scontri a guardie e ladri. Lo scopo sarà quello di rapinare una banca e sarà dichiarato vincitore il player che ha raccimolato più denaro. A ravvivare questa modalità è la possibilità di poter in un certo qual senso fregare gli altri uccidendoli ma al contempo ciò trasformerà i players uccisi in poliziotti con il compito di sventare la rapina.

 

COMPARTO TECNICO

 

Graficamente il titolo si presenta nel complesso discreto. La cura nella realizzazione dei vari ambienti che visiterete c'è ma non può essere definita da next-generation. Le animazioni sono nel complesso realistiche e la fluidità del gioco è pressochè perfetta anche nelle situazioni più concitanti.
Sul versante longevità il titolo può contare oltre alla modalità Storia anche sulla modalità cooperativa e su quella online in multiplayer, quindi nel complesso questo comparto è pressochè buono.
Il comparto audio, è sicuramente l'aspetto di maggior spessore grazie al lavoro del famoso e pluripremiato Jesper Kyd che ha realizzato la colonna sonora del titolo. Buono anche il parlato, realizzato in italiano.

 

CONCLUSIONI

 

Un titolo che potrà risultare piacevole a giocarlo per gli amanti dei titoli action in cui poter impersonare questa volta il cattivo della situazione. Nel complesso il titolo è discreto, con una grafica soddisfacente, una longevità nella media ed un ottimo comparto audio

Voto

 

7
 

Recensione realizzata da ilTemplare

 

 

COMMENTA, VOTA E CHIEDI AIUTI SU  KANE & LYNCH DEAD MEN NEL

clicca ----->   FORUM   <----- clicca

SCARICA GRATIS  SE DISPONIBILI I TRUCCHI,  I SALVATAGGI E LA SOLUZIONE IN

clicca ----->   TRUCCHI   <----- clicca

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  


ZOOM

      

    

  

 

    

       


ZOOM

   

       

     

 

 

  


ZOOM

 

     

  

 

 

    

      


ZOOM

 

   

 

  

 

   


ZOOM

 

 

 


ZOOM

 

 

 

 

 

 


ZOOM

 

 

 

 

 

 


ZOOM

 

 

 

 

 

 

 


ZOOM

 

 

 

 

 

 


ZOOM