HOMEPAGE

GAMES

TRUCCHI

FLASHGAMES

CARTOONS

EVITA CLAN

 

 

HOME               GAMES               FORUM               LO  STAFF               PUBBLICITA'               CONTATTACI

LISTA COMPLETA:

PC    |   XBOX 360    |   PS3    |   REVOLUTION    |   XBOX    |   PS2    |   GAMECUBE    |   PSP    |   NINTENDO DS
DREAMCAST
  | 
  N64   |   PSX   |   SATURN   |   SNES   |   MEGADRIVE   |   NES   |   M. SYSTEM   |   GAMEBOY   |   GAMEGEAR


Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x728 e realizzato sfruttando il linguaggio Java scaricabile gratuitamente qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Produttrice

 

Midway

 

Sviluppatore

 

Midway

 

Distributore

 

Leader

 

Data di Uscita

 

Novembre 2005 - PS2/XBOX

Aprile 2006 - PC

 

Lingua

 

Sottotitoli in Italiano - PS2/XBOX

Tutto in Inglese - PC

 

Genere

 

Guida Arcade

LOS ANGELES RUSH

 

Piattaforma

 

PC   XBOX   PS2

Fascia di Età

 

Dai 12 anni in su

 

N° Giocatori

 

1 Giocatore + Multiplayer fino a 2 Giocatori (console)

 

Link

 

Sito Ufficiale

Midway

Leader

  

Hardware PC

 

I requisiti minimi sono: sistema operativo Windows 98SE/Me/2000/XP, processore a 1.5 MHz, 256 MB di RAM, scheda video 3D con 64 MB di Ram compatibile DirectX 9, scheda audio compatibile DirectX.

 

Giochi Simili

 

Need for Speed: Most Wanted

Need for Speed Underground 2

 

 

 

 

 

Recensione del Gioco

 

PANORAMICA

 

Nel gioco vi troverete ad interpretare Trikz Lane, un componente della crew della West Coast Custom di Los Angeles, che commette l'errore di mancare di rispetto a Lidell Rey. Trikz si ritrova così derubato dell'intero parco macchine in suo possesso e decide di rimboccarsi le maniche per riconquistare le amate vetture in frenetiche gare illegali. Le gare che dovrete affrontare sono abbastanza monotone, sia per la mancanza di avversari competitivi che per un'eccessiva mancanza di leggi fisiche. Per i più esperti queste sfide risulteranno troppo semplici ma anche i giocatori meno capaci saranno in grado di vincerle dopo un paio di tentativi. Inoltre, dopo una manciata di gare, si comincia a capire il sistema di gioco e a prevedere gli eventuali ostacoli messi sul tragitto, totalmente privi di casualità.
Le prime competizioni le affronterete con la vostra unica macchina rimasta a disposizione, che è ovviamente la peggiore della vecchia collezione. Man mano che vincerete le competizioni potrete guidare macchine sempre più potenti. Nel gioco sono presenti anche le macchine della polizia che in caso di infrazioni cominceranno a darvi la caccia; tuttavia, anche in questo caso, sfuggire ai poliziotti è abbastanza semplice.
Con L.A. Rush ci troviamo davanti ad un gioco che potenzialmente poteva far concorrenza alla ormai famosa serie NFS ma che, per qualche arcano motivo, gli sviluppatori della Midway non hanno saputo valorizzare a dovere.

 

COMPARTO TECNICO

 

A prima vista il gioco si presenta con una grafica ben fatta e abbastanza curata; avrete a disposizione un circuito cittadino molto ampio e ben dettagliato di cinque aree di Los Angeles, con un'intelligenza artificiale degli altri veicoli decisamente piacevole. Le autovetture sono graficamente belle ma non curatissime nei dettagli e tutte con la licenza ufficiale dei produttori; i comandi di gioco sono semplici e in stile arcade: la macchina si può controllare benissimo con l'uso delle due levette analogiche (in caso di periferica analogica), decisamente più comode e sensibili dei classici tasti, che rendono troppo difficile il controllo del mezzo in una città trafficata come Los Angeles. Quando si procede a grande velocità il paesaggio che ci circonda diventa un po’ sfocato dando una migliore sensazione di velocità senza però esagerare come in Need for Speed Underground. Il gioco è quindi soddisfacente dal punto di vista grafico, anche se le ambientazioni sono un po’ ripetitive, soprattutto nei quartieri residenziali.

 

CONCLUSIONI

 

Corse troppo facili da vincere, totale mancanza delle leggi della fisica, tipologia di gioco troppo arcade, nessun supporto online ed elaborazioni decisamente troppo automatiche fanno di questo gioco un titolo noioso, troppo semplice da ultimare e che difficilmente riprenderete in mano una volta concluso.

Voto

 

6
 

Recensione realizzata da LUKE

 

 

COMMENTA, VOTA E CHIEDI AIUTI SU L.A. RUSH NEL

clicca ----->   FORUM   <----- clicca

SCARICA GRATIS  SE DISPONIBILI I TRUCCHI,  I SALVATAGGI E LA SOLUZIONE IN

clicca ----->   TRUCCHI   <----- clicca

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


ZOOM

      

  

  

  


ZOOM

 

    

   

  


ZOOM

 

   

    

    


ZOOM

 

    

  

  


ZOOM

 

 


ZOOM

 

 

 

 


ZOOM

 

 

 

 


ZOOM

 

 

 

 


ZOOM

 

 

 

 


ZOOM