LISTA COMPLETA

HOMEPAGE            GAMES            PC   XBOX   PS2   NGC   PSP   DS            FORUM            LO  STAFF            PUBBLICITA'            CONTATTACI 


Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x728 e realizzato sfruttando il linguaggio Java scaricabile gratuitamente qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Produttrice

 

Vivendi

 

Sviluppatore

 

High Voltage Software

 

Distributore

 

Halifax

 

Data di Uscita

 

Febbraio 2005

 

Lingua

 

Tutto in Italiano

 

Genere

 

Avventura

 

Fascia di Età

 

Dai 18 anni in su

LEISURE SUIT LARRY: MAGNA CUM LAUDE

 

Piattaforma

 

PC   XBOX   PS2

N° Giocatori

 

1 Giocatore

 

Link

 

Sito Ufficiale

Vivendi

Halifax

 

Hardware PC

I requisiti minimi sono: sistema operativo Windows 98 / ME / 2000 / XP, processore a 800 MHz, 128 MB di RAM (256 per XP), scheda video 32 MB compatibile DirectX 9.0b, scheda audio compatibile DirectX, 2 GB di spazio su HD, DirectX 9.0b.

 

Giochi Simili
 
The Westerner

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Recensione

Sembra proprio che il mondo dei videogames si stia allargando sempre di più cercando di incorporare più generi possibili per dare la possibilità a tutti (e con questo mi riferisco anche agli adulti) di poter gustare vari generi tra cui anche i cosiddetti "sexy games". Proprio in quest'ultima categoria cade questo nuovo capitolo di una delle saghe più longeve tra i videogiochi uscita la prima volta nel lontano 1987 e continuata (grazie al successo che ha avuto) negli anni con svariati capitoli di cui questo ne rappresenta per il momento l'ultimo.
Il protagonista non è più lo stesso. Gli sviluppatori hanno deciso di far entrare in scena un nuovo personaggio,
Larry Lovage, il nipote del vecchio protagonista. A differenza dello zio, il nuovo protagonista non è proprio fortunato nella sfera amorosa così come nelle amicizie e spesso viene isolato ed estraneato dagli altri. Larry però non ci sta! Cogliendo infatti l'occasione che un reality show televisivo sta cercando nuovi ragazzi per la sua trasmissione, Larry decide di partecipare e riscattarsi.........da qui in poi inizia il gioco vero e proprio.
Il gioco presenta sezioni in puro stile adventure (in cui si sfrutta il mouse per giocare) e sezioni in cui saranno presenti dei mini-game con prove di abilità da superare e che permetteranno di poter accedere a nuovi scenari di gioco. Durante questa sexy-avventura farete conoscenza con ragazze (ben 15 in tutto) che aspettano solo di essere adulate e conquistate e che corrispondono alle fantasie erotiche maschili (la professoressa, la spogliarellista, la donna delle pulizie, l'ingenua…).
Per quanto riguarda la longevità, essa si mantiene su livelli discreti con circa 25 locazioni da esplorare e una decina di mini-game da portare al termine ma che comunque hanno un livello di difficoltà piuttosto basso. Dal punto di vista grafico il gioco conferma la linea adottata dai suoi predecessori. E' infatti realizzato con uno stile cartoonesco e con una grafica "essenziale". I filmati si dimostrano un po' deludenti così come la qualità delle texture e il numero non troppo elevato di poligoni. Di tutt'altro parere si mostra il sonoro, con un doppiaggio superbo e musiche che si dimostrano pienamente a tema con le atmosfere del gioco.
 

Conclusioni

Un genere videoludico poco conosciuto fra i gamers ma che desterà sicuramente molta curiosità visto che di questi titoli ne escono davvero pochi. Una scusa sicuramente per i più grandi di giocare con la loro console o pc. Nel complesso il gioco è discreto e brilla soprattutto per il suo sonoro. Deludente invece il comparto grafico e la longevità. Età consigliata 18+.

by           

ilTemplare

 

 

Voto

 

7

 

COMMENTA, VOTA E SCARICA GRATIS  SE DISPONIBILI I TRUCCHI,  I SALVATAGGI E LA SOLUZIONE  DI LEISURE SUIT LARRY: MAGNA CUM LAUDE SUL

clicca ----->   FORUM   <----- clicca

 

 

ScreenShot