LISTA COMPLETA

HOMEPAGE            GAMES            PC   XBOX   PS2   NGC   PSP   DS            FORUM            LO  STAFF            PUBBLICITA'            CONTATTACI 


Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x728 e realizzato sfruttando il linguaggio Java scaricabile gratuitamente qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Produttrice

 

EA Sports

 

Sviluppatore

 

EA Sports

 

Distributore

 

Leader

 

Data di Uscita

 

Settembre 2004

 

Lingua

 

Tutto in Inglese

 

Genere

 

Sparatutto 3D

 

Fascia di Età

 

Dai 3 anni in su

MADDEN NFL 2005

 

Piattaforma

 

PC   XBOX   PS2   NGC

N° Giocatori

 

Possibilità di gioco online in Multiplayer (tranne NGC)

 

Link

 

Sito Ufficiale

EA Sports

Leader

 

Hardware PC

I requisiti minimi sono: sistema operativo Windows 98 / ME / 2000 / XP, processore a 800 MHz, 128 MB di RAM (256 per XP), scheda video 32 MB compatibile DirectX 9.0b, scheda audio compatibile DirectX, 2 GB di spazio su HD, DirectX 9.0b.

 

Giochi Simili
 
Serie di "Madden NFL"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Recensione

Puntuale come sempre arriva come ogni anno il nuovo titolo di Madden NFL, il gioco di EA Sports dedicato agli appassionati del Football americano (appassionati che diciamolo pure sono pochi in Italia e nella vecchia Europa rispetto agli USA).
Le modalità di gioco sono tante come anche le difficoltà con cui si può intreprendere l'avventura sportiva. Così il giocatore può decidere se cimentarsi in una partita singola, oppure immergersi all'interno di una vera e propria stagione con la squadra scelta. In questo nuovo capitolo della serie sono state apportate dei miglioramenti per quanto riguarda il punto di vista difensivo, tallone di Achille dell'edizione del 2004, mettendone la gestione al servizio del player. Il comparto offensivo è rimasto invece pressochè immutato.
Giocare a Madden NFL è come disputare una partita a scacchi in cui niente deve essere lasciato al caso andando a studiare con attenzione le varie tattiche da utilizzare durante il match (soprattutto chi si accinge a giocare per la prima volta con il titolo NFL troverà una difficoltà aggiuntiva nella gestione di tutti i controlli di gioco). A contorno vi sono tante opzioni da utilizzare come il mercato dei giocatori, per acquistare e arricchire il vostro team, dei minigiochi, e la nuova moscotte da creare che si esibirà durante la partita che giocherete per incitare il vostro team.
La longevità è buona grazie alle moltissime opzioni inserite ai vari livelli di difficoltà e modalità; presente anche la modalità multiplayer per sfide online con altri appassionati. La grafica fa il suo lavoro, grazie al nuovo motore grafico, sfoggiando personaggi ben curati e ottimamente animati, e una fluidità che non cade in rallentamenti di sorta. Il sonoro offre musiche in stile rock che vi accompagnano durante l'esplorazione dei menu. Il commento, affidato a John Madden e Al Michaels (purtroppo per noi italiani non è presente nessun doppiaggio), risulta più che buono riuscendo a descrivere degnamente ciò che avviene in campo.

Conclusioni

Certamente i fans della serie non se lo faranno scappare, gli altri invece, soprattutto chi odia i titoli sportivi, faranno finta di niente. Nel complesso il titolo è buono, con un nuovo motore grafico, un buon sonoro e una longevità pressochè infinita......ops mi correggo: una longevità che perdurerà fino a quando non uscirà la nuova edizione. Età consigliata 12+.

by           

ilTemplare

 

 

Voto

 

8

 

COMMENTA, VOTA E SCARICA GRATIS  SE DISPONIBILI I TRUCCHI,  I SALVATAGGI E LA SOLUZIONE  DI MADDEN NFL 2005 SUL

clicca ----->   FORUM   <----- clicca

 

 

ScreenShot