LISTA COMPLETA

HOMEPAGE            GAMES            PC   XBOX   PS2   NGC   PSP   DS            FORUM            LO  STAFF            PUBBLICITA'            CONTATTACI 


Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x728 e realizzato sfruttando il linguaggio Java scaricabile gratuitamente qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Produttrice

 

Empire

 

Sviluppatore

 

Supersonic

 

Distributore

 

Leader

 

Data di Uscita

 

Giugno 2004

 

Lingua

 

Completamente in Italiano

 

Genere

 

Guida Arcade

 

Fascia di Età

 

Dai 12 anni in su

MASHED

 

Piattaforma

 

PC   XBOX   PS2

N° Giocatori

 

Fino a 4 Giocatori

 

Link

 

Sito Ufficiale del Gioco

Empire

Leader

 

Hardware PC

 

I requisiti minimi sono: Sistema operativo Windows 98/ME/2000/XP, processore 500 MHz, 128 MB di Ram, 850 MB di spazio libero, una scheda video con almeno 32 MB di Ram, lettore CD-Rom 8x, DirectX 9.0b (presente nel CD).

 

Giochi Simili

 

Mario Kart: Double Dash

Micro Machines

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Recensione

Ideato dagli stessi sviluppatori del pruri acclamato Micro Machines 2, Mashed è un gioco di guida arcade che vi permetterà, grazie ad un multiplayer a 4 giocatori, di sfidare i vostri amici su appositi tracciati per  potervi divertire insieme a loro e sfruttare al meglio la sua giocabilità. I 13 tracciati con tre tipi diverse di competizione e le 30 e passa vetture faranno in modo che chi acquista questo titolo non si stanchi mai rimanendo appiccicato allo schermo grazie anche alla suddetta modalità a più giocatori. Da segnalare inoltre la presenza delle armi a bordo che vi permetteranno di sopravanzare o far rimanere dietro i vostri avversari, quindi essere bravi solo a guidare non basta per stare davanti.
Il gioco presenta una facilità immediata nel maneggiare la macchina anche se una buona conoscenza del circuito e uno studio su come affrontare e tenere testa agli avversari utilizzando le proprie armi ed evitando quelle degli altri e sfruttare gli spintoni sono d'obbligo per avanzare nel gioco. La funzione multiplayer fa da padrone con la possibilità di giocare fino a 4 in una volta, ma attenzione, ecco la novità, lo schermo non verrà diviso in quattro parti come di solito accade per i giochi multiplayer, ma rimarrà unico, quindi con una maggior panoramcia da parte dei contendenti e con il rischio di essere catapultati fuori se uscite dallo schermo inferiore risultando troppo lenti rispetto a chi mantiene la testa della corsa. La grafica è buona ma non eccelsa e si evidenzia soprattutto per la fluidità del movimento. Il sonoro rimane nella media, mentre la longevità si presenta buona per la presenza di molti tracciati e macchine e dalla possibilità di rivivere sempre emozioni nuove grazie alla diversa modalità del punteggio che assegna punti o li toglie a seconda della posizione cui si è arrivati. Infine l'età: il gioco è consigliato ad un pubblico dai 12+.

 

 

Conclusioni

Un bel titolo di macchine che mette soprattutto in risalto la modalità multiplayer e quindi indirizzato soprattutto a chi gioca insieme ad altri amici per sfidarsi e passare insieme serate di puro gioco. La grafica presenta un'ottima fluidità, il sonoro è discreto, mentre la longevità si presenta buona per la presenza di molti tracciati e macchine da poter utilizzare. L'età consigliata è 12+.

by          

ilTemplare

 

 

Voto

 

7,5

 

 

ScreenShot