LISTA COMPLETA

HOMEPAGE            GAMES            PC   XBOX   PS2   NGC   PSP   DS            FORUM            LO  STAFF            PUBBLICITA'            CONTATTACI 


Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x728 e realizzato sfruttando il linguaggio Java scaricabile gratuitamente qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Produttrice

 

Vivendi - Sierra

 

Sviluppatore

 

2015

 

Distributore

 

Halifax

 

Data di Uscita

 

Novembre 2004

 

Lingua

 

Tutto in Italiano

 

Genere

 

Sparatutto 3D

 

Fascia di Età

 

Dai 12 anni in su

MEN OF VALOR

 

Piattaforma

 

PC   XBOX

N° Giocatori

 

Fino a 2 Giocatori in split-screen e fino a 12 Giocatori online (Xbox)

Fino a 24 Giocatori (Pc)

 

Link

 

Sito Ufficiale

Vivendi

Halifax

 

Hardware PC

I requisiti minimi sono: sistema operativo Windows 98 / ME / 2000 / XP, processore a 1,3 GHz, 256 MB di RAM, scheda video 64 MB compatibile DirectX 9 con supporto hardware T&L e pixel shader, scheda audio compatibile DirectX, 3 GB di spazio su HD, DirectX 9.0b.

 

Giochi Simili

Serie di "Vietcong"

Shellshock: Nam '67

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Recensione

Dopo i vari Vietcong, Conflict: Vietnam e Shellshock: Nam '67 ritorna d'attualità la guerra vietnamita con il nuovo titolo "Men of Valor" realizzato da 2015, gli sviluppatori di Medal of Honor: Allied Assault. Rivivrete nei panni di un soldato di colore le vicende che segnarono gli anni della terribile guerra tra americani e vietcong. Siete pronti ad indossare la divisa militare e andare in guerra? Ok, non ci rimane che partire soldato!!!
Come i migliori giochi di guerra, il titolo consta di due modalità. La prima da giocare in single player costituita da alcune campagne a loro volta divise in missioni da superare (come riuscire a conquistare zone occupate da nemici, oppure difendere la postazione da attacchi nemici) affiancati da altri commilitoni (gestiti dalla cpu). Per superare le missioni avrete a disposizione la bussola (forse l'elemento più importante), che vi indicherà sempre il posto dove dirigervi, e le armi come fucili, sia automatici che semiautomatici, lanciagranate e altro ancora, non considerando poi le armi che potrete recuperare dai vostri nemici uccisi. La seconda invece è la modalità multiplayer (leggi la tabella N° GIOCATORI per le informazioni specifiche) per sfidarsi con gli altri soldati della rete in scontri mozzafiato come il DeathMatch (tutti contro tutti o a squadre) o Cattura la Bandiera.
La gestione dei comandi risulta più che buona anche se per i novizi (coloro che non hanno mai giocato con un titolo di guerra) ci vorrà un bel po' per abituarsi ai comandi. Da sottolineare la mancanza del tasto di salto, mentre la gestione dei danni è controllata da un sistema che calcola le ferite cui dovete cercare di rimediare per non perdere sempre energia.
La longevità è più che buona poichè sono stati inseriti degli elementi che vi renderanno la vita difficile come l'allargamento del mirino che avrà come conseguenza una difficile mira di un nemico mentre sarete in movimento rispetto a quando sarete fermi o quando, attraverso l'utilizzo di un apposito tasto, lo mirerete  più precisamente. La grafica è buona con ambienti e personaggi di gioco ben curati ed effetti grafici realizzati molto bene, come le esplosioni o gli incendi, così come i filmati d'epoca proposti e doppiati degnamente in italiano. La fluidità è anch'essa buona, presentando dei rallentamenti solo nei momenti più concitati del gioco. Infine l'audio, davvero ottimo soprattutto nel doppiaggio e negli effetti sonori che ricreano perfettamente uno scenario di guerra con l'introduzione di buone musiche a contorno.

 

Conclusioni

Coloro che amano i giochi di guerra sicuramente non si faranno sfuggire questo ennesimo titolo soprattutto per potersi cimentare in rete con gli altri gamers per sfide all'ultimo sangue. Il livello tecnico del gioco si può ritenere su buoni livelli contando soprattutto su un sonoro davvero ottimo. Età consigliata 12+.

by           

ilTemplare

 

 

Voto

 

8

 

COMMENTA, VOTA E SCARICA GRATIS  SE DISPONIBILI I TRUCCHI,  I SALVATAGGI E LA SOLUZIONE  DI MEN OF VALOR SUL

clicca ----->   FORUM   <----- clicca

 

 

ScreenShot