LISTA COMPLETA

HOMEPAGE            GAMES            PC   XBOX   PS2   NGC   PSP   DS            FORUM            LO  STAFF            PUBBLICITA'            CONTATTACI 


Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x728 e realizzato sfruttando il linguaggio Java scaricabile gratuitamente qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Produttrice

 

Dreamcatcher

 

Sviluppatore

 

People Can Fly

 

Distributore

 

Atari Italia

 

Data di Uscita

 

Settembre 2004

 

Lingua

 

Tutto in Italiano

 

Genere

 

Sparatutto 3D

 

Fascia di Età

 

Dai 16 anni in su

PAINKILLER: BATTLE OUT OF HELL

 

Piattaforma

 

PC

N° Giocatori

 

Possibilità di gioco in Lan e Online

 

Link

 

Sito Ufficiale

Dreamcatcher

Atari Italia

 

Hardware PC

I requisiti minimi sono: sistema operativo Windows 98SE / ME / 2000 / XP, processore a 1,5 GHz, 384 MB di RAM, scheda video 64 MB (con HW T&L), scheda audio compatibile DirectX, 1,2 GB di spazio su HD, DirectX 9.0b.

 

Giochi Simili
 
Painkiller

Far Cry

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Recensione

Non poteva mancare a distanza di quasi un anno da Painkiller l'uscita di un'espansione per riprendere le gesta di Garner. Dopo aver sconfitto Lucifero il protagonista del primo capitolo si ritrova in una sorta di limbo controllato da un altro demone chiamato Alastor. Sarà quindi costretto ad intraprendere un'altra avventura per eliminare quest'altro demone ovviamente anche grazie al vostro aiuto e quello di una "fantastica" fanciulla che gli sarà accanto.
Riprendendo le tematiche di Painkiller, l'espansione propone ai players dieci nuove livelli in cui cimentarsi per poter sconfiggere alla fine il temibile Alastor. Tra le novità presenti (anche se di novità non si può parlare) vi sono due nuove armi (un nuovo fucile da cecchino e il lanciafiamme) che si aggiungono all'arsenale già presente e la possibilità di giocare con altre due nuove modalità nel multiplayer per un totale di sette modalità. Il sistema di gestione del personaggio è rimasto pressochè immutato (ci mancherebbe infatti che lo cambiassero ^_^) quindi per i possessori di Painkiller (ricordiamo che non è possibile giocare con l'espansione se non lo possedete) non sarà difficile rivestire i panni dell'angelo vendicatore e tuffarsi in questa nuova impresa.
La longevità è buona con la presenza di dieci lunghissimi livelli di gioco ognuno dei quali ha un boss finale da affrontare (davvero spaventosi), di un livello difficoltà leggermente più elevato rispetto al pacchetto base e all'inmancabile multiplayer cui sono stati aggiunti (come già scritto) altre due nuove modalità. Grazie al binomio Pain e Havoc 2 la grafica risulta davvero sorprendente (del resto come aveva già stupito Painkiller) con textures ad alta risoluzione (sempre diverse nei vari livelli di gioco), un numero molto elevato di poligoni, animazioni davvero ben fatte e scenari ben costruiti. Bellissime anche le musiche, sempre in tono con gli ambienti che visiterete e allo stesso tempo mai invadenti. Delude invece il doppiaggio un po' troppo sottotono.

 

Conclusioni

Chi già possiede Painkiller e se ne è appassionato (direi molti visto il successo che ha avuto), risulta d'obbligo l'acquisto della sua espansione. I parametri tecnici sono stati ancora più perfezionati. Tra questi spicca sicuramente il sonoro con musiche davvero eccellenti. Ciò che delude è invece il doppiaggio che risulta un po' troppo sottotono. Età consigliata 16+.

by           

ilTemplare

 

 

Voto

 

8,5

 

COMMENTA, VOTA E SCARICA GRATIS  SE DISPONIBILI I TRUCCHI,  I SALVATAGGI E LA SOLUZIONE  DI PAINKILLER: BATTLE OUT OF HELL SUL

clicca ----->   FORUM   <----- clicca

 

 

ScreenShot