LISTA COMPLETA

HOMEPAGE            GAMES            PC   XBOX   PS2   NGC   PSP   DS            FORUM            LO  STAFF            PUBBLICITA'            CONTATTACI 


Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x728 e realizzato sfruttando il linguaggio Java scaricabile gratuitamente qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Produttrice

 

Ubisoft

 

Sviluppatore

 

Ubi Studios Milano/Montreal

 

Distributore

 

Ubisoft Italia

 

Data di Uscita

 

Settembre 2004

 

Lingua

 

Tutto in Italiano

 

Genere

 

Sparatutto 3D

TOM CLANCY'S RAIMBOW SIX 3: BLACK ARROW

 

Piattaforma

 

XBOX

Fascia di Età

 

Dai 16 anni in su

 

N° Giocatori

 

Fino a 2 Giocatori + Modalità Multiplayer Online

 

Link

 

Sito Ufficiale del Gioco

Ubisoft

Ubisoft Italia

 

Giochi Simili

 

SWAT: Global Strike Team

Tom Clancy's Ghost Recon: Island Thunder

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Recensione

Considerato da molti come uno dei migliori titoli online per Xbox, e forte del successo avuto, Ubisoft propone sul mercato, a nemmeno un anno di distanza dall'ultimo titolo, Raimbow Six 3: Black Arrow. Vestirete di nuovo i panni di Ding Chavez e insieme a lui guiderete il suo gruppo di forze speciali nel fronteggiare i continui tentativi di catturare scienziati impegnati in vari progetti di ricerca. Non vi resta quindi che prepararvi per immergervi in questa nuova avventura di Raimbow Six.
All'inizio del gioco un training vi permetterà di capire come gestire nel migliore dei modi il vostro gruppo durante le varie missioni da affrontare. Il player ha il controllo di Ding, mentre gli altri membri del gruppo saranno guidati in automatico eseguendo ogni vostro comando e pronti a sparare e a far fuori qualsiasi cosa che si muova nelle loro vicinanze. Importante sarà quindi dare gli ordini giusti per la riuscita delle missioni. Sono presenti due modalità di gioco: quella in offline e quella online. Nella prima vi spingerete lungo dieci missioni allo scopo di portare a termine i vari obiettivi proposti; in aggiunta vi è proposta anche una modalità cooperativa in cui tramite split-screen potrete affrontare le missioni insieme ad un amico. La seconda modalità sfrutta le nuove potenzialità di Xbox Live 3.0, date dalla possibilità di inviare messaggi vocali ai propri compagni, di creare e gestire il proprio gruppo e organizzare partite con altre squadre sfruttando dieci mappe inedite più altre quattro già presenti in Raimbow Six 3 e due nuove tipologie di scontro a squadre: Recupero, in cui dovrete recuperare dei contenitori radioattivi e Conquista Totale, dove dovrete conquistare e tenere il più a lungo possibile tre postazioni satellitari.
La grafica presenta un'ottima fluidità priva di rallentamenti e una qualità video che pur essendo buona, con ambienti e personaggi ben curati, non raggiunge quella di altri titoli concorrenti. La longevità è anch'essa buona forte soprattutto della modalità Multiplayer per infinite partite online. Infine il sonoro ottimo per le musiche proposte e per il doppiaggio interamente in italiano.

 

Conclusioni

Un titolo pregevole e forte soprattutto per la sua componente Multiplayer; adatto quindi maggiormente a chi ama giocare e divertirsi online sfidando altri players. Pur presentando una grafica un po' datata, la qualità video è pressochè buona come anche la longevità. Stupendo il comparto sonoro per le musiche proposte e per il doppiaggio in Italiano. Età consigliata 16+. 

by          

  ilTemplare

 

 

Voto

 

8,5

 

COMMENTA, VOTA E SCARICA GRATIS  I TRUCCHI,  I SALVATAGGI E LA SOLUZIONE  SUL

clicca ----->   FORUM   <----- clicca

 

 

ScreenShot