LISTA COMPLETA

HOMEPAGE            GAMES            PC   XBOX   PS2   NGC   PSP   DS            FORUM            LO  STAFF            PUBBLICITA'            CONTATTACI 


Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x728 e realizzato sfruttando il linguaggio Java scaricabile gratuitamente qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Produttrice

 

Deep Silver

 

Sviluppatore

 

Rotobee

 

Distributore

 

Koch Media

 

Data di Uscita

 

Ottobre 2005

 

Lingua

 

Tutto in Italiano

 

Genere

 

Gestionale

SINGLES 2:
CUORI IN AFFITTO

 

Piattaforma

 

PC

Fascia di Età

 

Dai 18 anni in su

 

N° Giocatori

 

1 Giocatore

 

Link

 

Sito Ufficiale

Deep Silver

Koch Media

  

Hardware PC

 

I requisiti minimi sono: sistema operativo Windows Me/2000/XP, processore a 1,5 GHz, 256 MB di RAM, scheda video 3D con 32MB di Ram con supporto T&L compatibile DirectX 9.0c, scheda audio compatibile DirectX, 1 GB di spazio su HD.

 

Giochi Simili

 

7 Sins

The Sims 2

 

 

 

 

 

Recensione del Gioco

 

PANORAMICA

 

Nasce dal numeroso mondo dei simulatori di vita un nuovo titolo che ci farà passare un po' di sane ore di divertimento davanti al PC. Di chi stiamo parlando?? Ma di Singles 2 naturalmente, il nuovo gioco dei Deep Silver.
La dinamica di gioco come solitamente accade per tutti i giochi del genere, si basa sul famoso The Sims 2 cioè attraverso la telecamera di gioco dovremo nutrire, soddisfare e compiacere i bisogni dei nostri omini che potremo accontentare o meno. La cosa del tutto nuova del genere però è un'altra è cioè il sesso. Infatti lo scopo principale delle belle/i omine/i sarà quello di portarsi al letto il proprio partner. Non ci saranno nemmeno molte censure se non nei posti più intimi (attenzione questo capita solamente per gli uomini). Le donne infatti saranno completamente denudate di tutto mutandine comprese (e per tale motivo il titolo è consigliato solo ad un pubblico adulto).
L'interfaccia utente è abbastanza semplice è non necessita di molta materia grigia per essere compresa. All'inizio della partita potremo scegliere fra 2 modalità, la prima sarà quella di affrontare la storia d'amore (quasi come una fiction) in cui dovrete affrontare delle missioni come ad esempio l'acquisto di un determinato mobile. La seconda modalità di gioco, invece, ci vedrà occupati nel costruire l'attico perfetto in modo da far avverare i nostri sogni e quelli della partner. Un ultima nota va data all'aggiungimento del Pub (un'altra stanza in pratica), dove potremo fare nuovi incontri o più semplicemente incontrarci con l'amico.

 

COMPARTO TECNICO

 

Il motore grafico di Singles 2 non è affato male e regge bene il passo con i tempi. Ciò può essere visto soprattutto per la cura che è stata dedicata ai personaggi e alle loro animazioni e soprattutto nelle loro espressioni facciali.
Il sonoro è su livelli discreto anche se non serve a molto dato che i personaggi parleranno il solito linguaggio dei Sims. La longevità si presta su buoni livelli facendo passare al PC diverse ore di gioco, poi naturalmente vi sarà il gioco libero e lì non ci saranno problemi di longevità. La giocabilità è buona presentando un interfaccia utente intuitiva e semplice, a volte l'uso della telecamera sarà un po' difficoltosa ma con un po' di pratica si risolverà tutto. Il multiplayer purtroppo è assente ma per i giochi di questo genere non è fondamentale.

 

CONCLUSIONI

 

Singles 2 ha saputo portare innovazione rispetto al primo titolo della serie però alcuni problemi sono rimasti come ad esempio l'uso delle telecamere un po' imperfetto. La grafica è buona come longevità e giocabilità. In conclusione Singles 2 è un buon titolo adatto per gli amanti del genere.

Voto

 

8
 

Recensione realizzata da Luigion

 

 

COMMENTA, VOTA E SCARICA GRATIS  SE DISPONIBILI I TRUCCHI,  I SALVATAGGI E LA SOLUZIONE  DI SINGLES 2: CUORI IN AFFITTO SUL

clicca ----->   FORUM   <----- clicca

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


ZOOM

 

  

 


ZOOM

 

  

 


ZOOM

 

 

  

 


ZOOM

 

 

  

 


ZOOM

 

 


ZOOM

 

 

 


ZOOM

 

 

 


ZOOM

 

 

 

 


ZOOM

 

 

 

 


ZOOM