HOMEPAGE

GAMES

TRUCCHI

FLASHGAMES

CARTOONS

EVITA CLAN

 

 

HOME               GAMES               FORUM               LO  STAFF               PUBBLICITA'               CONTATTACI

LISTA COMPLETA:

PC    |   XBOX 360    |   PS3    |   REVOLUTION    |   XBOX    |   PS2    |   GAMECUBE    |   PSP    |   NINTENDO DS
DREAMCAST
  | 
  N64   |   PSX   |   SATURN   |   SNES   |   MEGADRIVE   |   NES   |   M. SYSTEM   |   GAMEBOY   |   GAMEGEAR


Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x728 e realizzato sfruttando il linguaggio Java scaricabile gratuitamente qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Produttrice

 

Namco

 

Sviluppatore

 

Eutechnyx

 

Distributore

 

Halifax - Nintendo

 

Data di Uscita

 

Marzo 2005

 

Lingua

 

Tutto in Italiano

 

Genere

 

Guida Arcade

STREET RACING SYNDICATE

 

Piattaforma

 

PC   XBOX   PS2   NGC

Fascia di Età

 

Dai 12 anni in su

 

N° Giocatori

 

1 Giocatore

 

Link

 

Sito Ufficiale

Namco

Halifax

  

Hardware PC

 

I requisiti minimi sono: sistema operativo Windows 98/2000/XP, processore a 1 GHz, 256 MB di RAM, scheda video 3D con 32 MB di Ram compatibile DirectX 9, scheda audio compatibile DirectX, 2 GB di spazio su HD.

 

Giochi Simili

 

Need for Speed Most Wanted

Need for Speed Underground 2

 

 

 

 

 

Recensione del Gioco

 

PANORAMICA

 

Street Racing Syndicate è un titolo di corse clandestine urbane in cui i giocatori, nei panni di arditi e spericolati piloti dell'underground metropolitano, si sfidano sfrecciando per le vie di tre importanti città americane: Philadelphia, Miami e Los Angeles. Una modalità Arcade consente di gettarsi subito nel vivo dell'azione, ma è la Carriera il fulcro del titolo Namco. Infatti, gli sviluppatori di Eutechnyx, ha mirato al maggior realismo possibile, specialmente quanto a personalizzazione delle vetture e "tuning" delle stesse nel garage. Tantissime sono infatti le licenze ufficiali di cui il gioco beneficia, per la gioia dei cultori delle auto da corsa elaborate. A completare l'appeal del gioco ci pensano le donne, da collezionare e scambiare come fossero "figurine". L’alto livello di customizzazione delle vetture rappresenta senza alcun dubbio il biglietto da visita di Street Racing Syndicate, che sotto questo punto di vista riesce nell'arduo compito di battagliare ad armi pari con la concorrenza, grazie non solo ad un parco auto di tutto rispetto, ma soprattutto alla possibilità di installare pezzi di ricambio e upgrade originali delle marche più famose. Sono presenti features quali città completamente esplorabile, numerose gare e tornei, sfide improvvisate durante le fasi esplorative, officine e concessionarie.
Una novità "piacevole", riguarda la conquista delle fidanzate. Apposite sfide permettono di impressionare piacevolmente alcune deliziose fanciulle eseguendo un certo numero di punti, vincendo gare, percorrendo tracciati a checkpoint molto simili a quelli trovati in Midnight Club, portando a termine l’obiettivo entro il limite di tempo e così via, consentendoci di rompere il ghiaccio ed entrare nelle grazie delle nostre nuove amiche. Dopo una capatina all’officina è possibile agganciare una delle belle figliole colpite dalla nostra abilità di pilota ed addirittura assistere a dei pepatissimi video. In questi filmati, le trasposizioni reali di queste avvenenti e succinte signorine agitano voluttuosamente i loro corpi seguendo il ritmo di brani Hip Hop e R'n b presenti nella colonna sonora.

 

COMPARTO TECNICO

 

Street Racing Syndicate, a livello tecnico, è un prodotto che convince solo per metà anche se non si può dire che faccia una pessima impressione, almeno inizialmente. Una presentazione tutto sommato curata introduce il giocatore a un titolo in cui le musiche sono accettabili, gli effetti sonori buoni (specie il rombo dei motori) e la grafica convincente. Le macchine sono ben realizzate e anche le tre città fanno la loro figura, soprattutto grazie ai pregevoli effetti di luce e di riflessione implementati da Eutechnyx. A disturbare il giocatore, a parte lo scarso senso di velocità, ci pensano un fastidioso effetto pop up (palazzi che compaiono all'improvviso) e un look nell'insieme troppo "plasticoso", che guasta il realismo.

 

CONCLUSIONI

 

L’ennesimo clone di Need For Speed Underground fa la sua comparsa, e mi dispiace dirlo, ma non è certamente all'altezza del titolo EA. Bisogna però dare atto ai programmatori di aver realizzato una sezione di modifica delle vetture profonda e ottimamente realizzata. Insomma... se siete in carenza di giochi arcade sulla guida questo titolo fa per voi, altrimenti.... tralasciate pure!

Voto

 

5,5
 

Recensione realizzata da LUKE

 

 

COMMENTA, VOTA E CHIEDI AIUTI SU  STREET RACING SYNDICATE NEL

clicca ----->   FORUM   <----- clicca

SCARICA GRATIS  SE DISPONIBILI I TRUCCHI,  I SALVATAGGI E LA SOLUZIONE IN

clicca ----->   TRUCCHI   <----- clicca

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


ZOOM

 

      

 

  


ZOOM

 

    

 

 


ZOOM

 

   

   

 


ZOOM

 

 

     

 


ZOOM

 

 


ZOOM

 

 

 

 


ZOOM

 

 

 

 


ZOOM

 

 

 

 


ZOOM

 

 

 

 


ZOOM