HOMEPAGE

GAMES

TRUCCHI

FLASHGAMES

CARTOONS

EVITA CLAN

 

 

HOME               GAMES               FORUM               LO  STAFF               PUBBLICITA'               CONTATTACI

LISTA COMPLETA:

PC    |   XBOX 360    |   PS3   |   WII    |   XBOX    |   PS2    |   GAMECUBE    |   PSP    |   NINTENDO DS
DREAMCAST
  | 
  N64   |   PSX   |   SATURN   |   SNES   |   MEGADRIVE   |   NES   |   M. SYSTEM   |   GAMEBOY   |   GAMEGEAR


Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x728 e realizzato sfruttando il linguaggio Java scaricabile gratuitamente qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Produttrice

 

Ubisoft

 

Sviluppatore

 

Ubisoft

 

Distributore

 

Ubisoft Italia

 

Data di Uscita

 

Settembre 2007

 

Lingua

 

Tutto in Italiano

 

Genere

 

Action

SURF'S UP I RE DELLE ONDE

 

Piattaforma

 

PC   WII   PS3   XBOX 360   PS2

Fascia di Età

 

Dai 3 anni in su

 

N° Giocatori

 

1 Giocatore + Multiplayer

 

Link

 

Sito Ufficiale

Ubisoft Italia

  

Hardware PC

 

I requisiti minimi sono: sistema operativo Windows XP/Vista, processore 2 GHz, 1 GB di RAM, scheda video 3D 128 MB di Ram compatibile DirectX 9.0c (GeFoce 6200 o Ati Radeon 9600 minimo), scheda audio compatibile DirectX, 5 GB di spazio su HD.

 

Giochi Simili

 

Harry Potter: Quiddich World Cup

 

 

 

 

 

Recensione del Gioco

 

PANORAMICA

 

Dato l'imminente arrivo del film al cinema, non poteva certo mancare una versione videoludica multipiattaforma che ricalca in pieno il film, nella speranza di accontentare i fans che vogliono rivivere in prima persona l'esperienza vissuta al cinema. Ecco, così, che Ubisoft realizza Surf's Up!
La modalità principale di gioco è il Campionato. All'inizio questa modalità vi farà scegliere uno dei protagonisti della pellicola cinematografica tra cui Cody, l'affascinante Lani, il gallo Joe Ruspante e Rory. Nella schermata sono presenti anche altri personaggi che però dovranno essere sbloccati. Ognuno di questi personaggi ha caratteristiche proprie (tra le caratteristiche figurano l'accelerazione, il modo di curvare, il freestyle e il radical) e quindi a secondo di chi sceglierete potrete sfruttare a proprio vantaggio i lati migliori del personaggio stando attenti invece alle rispettive lacune.
Scelto il personaggio, potrete anche personalizzarlo grazie alla presenza di items (alcuni dei quali dovranno essere sbloccati) e man mano che proseguirete in avanti potrete ottenere diverse tavole da surf e personalizzare anche queste scegliendo il colore e il disegno sulla tavola. Ultimate queste fasi preliminari scenderete finalmente in campo. Davanti avrete l'isola con i vari livelli "principali" da portare a compimento. Ogni livello principale al suo interno contiene delle missioni che corrispondono ai vari livelli di gioco. Prima di cimentarvi nella vera e propria gara, potrete allenarvi attraverso il tutorial proposto per scoprire così come muovervi andando a completare i diversi obiettivi presenti.
Finito il tutorial avrete tutti i requisiti essenziali per gettarvi nella mischia affrontando le varie missioni. Per riuscire a completare una missione non occorrerà vincere ma avrete bisogno di portare a termine gli obiettivi che appariranno su schermo prima di iniziare. Ad esempio, occorrerà sempre ottenere un certo numero di punti, o oltrepassare un determinato numero di porte ecc. eseguendo sempre un numero di trick (acrobazie con la tavola da surf) via via più elevato. Il raggiungimento di questi obiettivi non soltanto vi permetteranno di proseguire in avanti ma vi sbloccheranno anche degli extra. Ad allietare la situazione non mancheranno dei buffi intermezzi televisivi a mo di telergionale che vi daranno delle news relativi al gioco.
A questa modalità Campionato si affiancheranno una modalità multigiocatore che vi permetterà di giocare assieme a un amico e la modalità Scivo Lava che potrete usare solo in seguito dopo aver ottenuto un numero di obiettivi adeguato.

 

COMPARTO TECNICO

 

Il comparto tecnico di Surf's Up è nel complesso discreto. I personaggi, protagonisti della vicenda, sono realizzati degnamente, gli ambienti risultano curati decentemente soprattutto gli effetti grafici relativi alle onde e all'acqua in generale dato che esso risulta l'elemento principale.
La longevità risulta nella media. Il titolo è, infatti, adatto sia per il pubblico dei giovanissimi ma anche ad un pubblico più esperto dato che per portare a termine tutti gli obiettivi e recuperare i pinguini sparsi lungo i vari livelli risulterà una cosa non facile.
Infine, il sonoro, è nella media con musiche accattivanti e che ben si accostano ai livelli di gioco proposti. Buoni anche i dialoghi, in italiano, grazie alla realizzazione di un buon doppiaggio.

 

CONCLUSIONI

 

Per chi vuole un titolo diverso dal comune Surf's Up può fare al caso suo, soprattutto se amate le acrobazie su surf e siete rimasti colpiti dalla pellicola cinematografica. Per gli altri Surf's Up risulta un titolo discreto con i suoi pregi e i suoi difetti.

Voto

 

7
 

Recensione realizzata da ilTemplare

 

 

COMMENTA, VOTA E CHIEDI AIUTI SU  SURF'S UP I RE DELLE ONDE NEL

clicca ----->   FORUM   <----- clicca

SCARICA GRATIS  SE DISPONIBILI I TRUCCHI,  I SALVATAGGI E LA SOLUZIONE IN

clicca ----->   TRUCCHI   <----- clicca

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


ZOOM

      

    

  

   

       


ZOOM

   

       

     

 

 

  


ZOOM

 

     

  

   

 

      


ZOOM

 

   

  

 

   


ZOOM

 

 

 


ZOOM

 

 

 

 

 


ZOOM

 

 

 

 

 

 


ZOOM

 

 

 

 

 

 


ZOOM

 

 

 

 

 


ZOOM