LISTA COMPLETA

HOMEPAGE            GAMES            PC   XBOX   PS2   NGC   PSP   DS            FORUM            LO  STAFF            PUBBLICITA'            CONTATTACI 


Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x728 e realizzato sfruttando il linguaggio Java scaricabile gratuitamente qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Produttrice

 

Vivendi Universal Games

 

Sviluppatore

 

Radical Entertainment

 

Distributore

 

Halifax

 

Data di Uscita

 

Settembre 2005

 

Lingua

 

Tutto in Italiano

 

Genere

 

Action

THE INCREDIBLE HULK: ULTIMATE DESTRUCTION

 

Piattaforma

 

XBOX   PS2   NGC

Fascia di Età

 

Dai 12 anni in su

 

N° Giocatori

 

1 Giocatore

 

Link

 

Sito Ufficiale

Vivendi Universal Games

Halifax

  

Giochi Simili

 

I Fantastici 4

Spider-Man 2

 

 

 

 

 

Recensione del Gioco

 

PANORAMICA

 

L'omone verde, ideato da Stan Lee e Jack Kirby nel lontano 1962, si riaffaccia in campo videoludico con un nuovo titolo dal nome "The Incredible Hulk: Ultimate Destruction".
Bruce Banner, scienziato nucleare che studia il fenomeno delle radiazioni gamma, rimane vittima del proprio lavoro venendo investito durante un'improvvisa esplosione da tali raggi. Questo provoca nel dottore degli effetti collaterali notevoli (con molti pregi e qualche difettuccio) trasformandolo in un gigantesco mostro verde "strappa-vestiti" dalla forza sovraumana e rendendolo anche più simile ad un animale istintivo che ad un essere umano. E così, lo scienziato da "operaio" per gli studi segreti dell'esercito americano diventa, dopo tale sciagura, una vera e propria minaccia, un obbiettivo da eliminare con ogni mezzo. Da qui parte la trama del gioco che vedrà lo psicoterapista dottor Samson, grande amico dello scienziato, nel cercare di aiutare Banner per la costruzione di una macchina capace di gestire le trasformazioni in Hulk e di limitare l'instintività dell'omone verde. Ad ostacolare tali piani vi saranno due antagonisti di eccellenza: il generale Ross e la spia Blonsky (che verrà anche lui investito da tale radiazione) che cercheranno in ogni modo di accoppare Hulk con l'appoggio dell'esercito americano.

 

COMPARTO TECNICO

 

Il nuovo titolo Vivendi mostra una grafica all'altezza del nome del protagonista del gioco mostrando personaggi principali ricreati degnamente e ambientazioni dettagliate, molto vaste e diversificate fra loro in cui poter scorazzare e interagire con ciò che vi circonda utilizzando soprattutto tale interazione come arma contro i nemici che affronterete. Aspettatevi quindi scene in cui vi ritroverete a sdradicare da terra tronchi d'albero e lampioni da utilizzare come mazze per eliminare gli avversari o veicoli  da lanciare in aria oppure utilizzati per difendersi dai colpi dei nemici (presenti un totale 40 mosse collaterali). A queste si aggiungono le oltre 150 mosse d'attacco e combos che lo stesso Hulk avrà a disposizione e su cui potrà fare affidamento.
La longevità è su buoni livelli grazie alla presenza di circa 30 missioni da affrontare prima di poter arrivare al filmato finale e dalla presenza delle cosiddette "Missioni Sfida", delle vere e proprie prove secondarie inserite per diversificare l'azione di gioco e che permetteranno di ottenere dei punti per poter sbloccare gli extra del gioco. Tra queste sfide vi sarà il bowling in cui utilizzerete le vetture al posto dei birilli, oppure il golf utilizzando una gru al posto della mazza ecc.
Non è da meno il sonoro soprattutto per quanto riguarda gli effetti che ricreano i danni provocati dall'omone verde. Di discreto livello, infine, il doppiaggio italiano realizzato.

 

CONCLUSIONI

 

Questo The Incredible Hulk: Ultimate Destruction potrebbe essere definito come un moderno piacchiaduro a scorrimento tridimensionale. Il titolo è infatti incentrato soprattutto nel far fuori i nemici di turno e proseguire in avanti fino a raggiungere la fine della missione. Nel complesso si assesta su buoni livelli grazie ad un comparto tecnico di tutto rispetto. Consigliato ai fans dell'omone verde e a coloro che amano i beat’em up.

Voto

 

8
 

Recensione realizzata da ilTemplare

 

COMMENTA, VOTA E SCARICA GRATIS  SE DISPONIBILI I TRUCCHI,  I SALVATAGGI E LA SOLUZIONE  DI THE INCREDIBLE HULK: ULTIMATE DESTRUCTION SUL

clicca ----->   FORUM   <----- clicca

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


ZOOM

 

   

 

   


ZOOM

  

 

  

 


ZOOM

 

   

 

 


ZOOM

 

 

  

  


ZOOM


ZOOM

 

 

 

 


ZOOM

 

 

 

 


ZOOM

 

 

 

 


ZOOM

 

 

 

 


ZOOM