LISTA COMPLETA

HOMEPAGE            GAMES            PC   XBOX   PS2   NGC   PSP   DS            FORUM            LO  STAFF            PUBBLICITA'            CONTATTACI 


Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x728 e realizzato sfruttando il linguaggio Java scaricabile gratuitamente qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Produttrice

 

Activision

 

Sviluppatore

 

Neversoft Entertainement

 

Distributore

 

Activision

 

Data di Uscita

 

Ottobre 2004

 

Lingua

 

Sottotitoli in Italiano

 

Genere

 

Sportivo

 

Fascia di Età

 

Dai 16 anni in su

TONY HAWK'S UNDERGROUND 2

 

Piattaforma

 

PC   XBOX   PS2   NGC

N° Giocatori

 

Fino ad 8 Giocatori

 

Link

 

Sito Ufficiale

Activision

 

Hardware PC

I requisiti minimi sono: sistema operativo Windows 98 / ME / 2000 / XP, processore a 800 MHz (1,5 GHz consigliati), 256 MB di RAM, scheda video 3D 32 MB Nvidia GeForce 2 o Ati Radeon 7500 , scheda audio compatibile DirectX 8.1, 2500 MB di spazio su HD, DirectX 9.0b.

 

Giochi Simili

 

Saga di "Tony Hawk"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Recensione

Tenetevi pronti..........questa volta si partirà alla conquista del mondo!!! Si, perché come già dice il titolo è un Tour Mondiale, in cui due squadre capitanate da Tony Hawk e Bam Margerasi viaggeranno per le città del globo e compiranno le azioni più assurde e pericolose mai viste prima.
I fans della serie di Tony Hawk’s ricorderanno di certo il primo livello del primo TH Pro Skater, che in Underground 2 sarà utilizzato come Tutorial dove apprendere come maneggiare al meglio il vostro skater e utile anche ai veterani del gioco che avranno il modo di vedere le notevoli novità intromesse in questo nuovo capitolo. A proposito di novità, tra le tante proposte dai ragazzi della Neversoft emergono il Focus, una sorta di facilitazione per eseguire in modo più facile i tricks grazie allo slow motion che rallenterà il tempo (tipo Matrix per capirci meglio); tutti gli edifici, gli oggetti, o qualsiasi altra cosa è stata messa in maniera logica, in modo da poter effettuare combo quasi infinite come per esempio saltare da un palazzo all’altro, eseguire un grind sulla ringhiera di un balcone, lanciarsi e continuare la vostra combo sul cassonetto della spazzatura e ovunque voi vogliate; presente la nuova tecnica, il Freak Out, che potrete attivare soltanto quando cadrete dalla vostra tavola di “faccia” verso l’asfalto, e in cui dovrete premere rapidamente un tasto per far salire il vostro livello della barra, una specie di “livello arrabbiatura” (più si riempie la barra specifica, più punti si otterranno); potrete vedere il vostro alter-ego lanciare la tavola in aria e colpirla con un calcio in rovesciata alla Holly & Benji o al livello massimo vedrete il vostro personaggio spaccare la tavola con la testa!!!
Partendo dalla città di Boston attraverserete come già detto molte città come Berlino e Barcellona. Gli eventi si sbloccheranno attraverso i dialoghi con altri personaggi non giocanti ottenendo nuove missioni e punti necessari per aver accesso alle nuove locazioni.

Oltre a queste novità c'è da segnalare 3 potenti editor: uno per creare il vostro personaggio nei minimi dettagli ( potrete anche, se avete la connessione ad Internet per la vostra console, connettervi al sito della Neversoft, inviare una vostra foto e come nel capitolo precedente riceverete un personaggio con la vostra faccia cosi da essere VOI i protagonisti), il secondo per creare gli scenari e per finire il terzo, l’editor dei trick, dove potrete creare il vostro trick personale e configurare la successione dei tasti da premere, il nome e l'animazione. THU2 non è semplicissimo, ma con un po’ di pratica diventerete dei veri assi in questo gioco, avendo così un senso di soddisfazione molto appagante. Ora parliamo dei dati tecnici….. Graficamente è molto curato, fluido e nitido a livelli pazzeschi, con rallentamenti talmente sporadici che non ve ne accorgerete nemmeno. Centinaia di personaggi e missioni, divertente, ipnotizzante, praticamente infinito: la longevità non scarseggia ^_^  grazie anche al multiplayer online fino ad 8 giocatori in contemporaea o offline a due players in split-screen. Un sottofondo musicale azzeccato per una simulazione di skateboard, praticamente stupefacente: Hip Hop, Rock, Ska, Punk e molti altri generi con artisti importanti del calibro di Frank Sinatra e The Doors. Che altro dire, un gioco ottimo direi, ah dimenticavo.......... potrete dilettarvi a fare graffiti sui muri con le bombolette spray ed inoltre creare la vostra firma personale con un editor fatto apposta per questo. 

 

Conclusioni


E’ consigliato a tutti tranne a quelli che proprio lo skate non lo possono vedere, ma per gli altri, almeno una provata in un centro commerciale (se trovate una postazione con questo gioco) non guasta, dato che è molto divertente ed esilarante. Meriterebbe un bel 10, ma dato che ha qualche problemino con le telecamere e la grafica fluida si, ma non delle migliori, un 9 è meritatissimo… Età consigliata 16+

by           

Jeuty     

 

 

Voto

 

9

 

COMMENTA, VOTA E SCARICA GRATIS  SE DISPONIBILI I TRUCCHI,  I SALVATAGGI E LA SOLUZIONE  DI TONY HAW'S UNDERGROUND 2 SUL

clicca ----->   FORUM   <----- clicca

 

 

ScreenShot