HOMEPAGE

GAMES

TRUCCHI

FLASHGAMES

CARTOONS

EVITA CLAN

 

 

HOME               GAMES               FORUM               LO  STAFF               PUBBLICITA'               CONTATTACI

LISTA COMPLETA:

PC    |   XBOX 360    |   PS3    |   REVOLUTION    |   XBOX    |   PS2    |   GAMECUBE    |   PSP    |   NINTENDO DS
DREAMCAST
  | 
  N64   |   PSX   |   SATURN   |   SNES   |   MEGADRIVE   |   NES   |   M. SYSTEM   |   GAMEBOY   |   GAMEGEAR


Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x728 e realizzato sfruttando il linguaggio Java scaricabile gratuitamente qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Produttrice

 

Deep Silver

 

Sviluppatore

 

Nadeo

 

Distributore

 

Koch Media

 

Data di Uscita

 

Giugno 2005

 

Lingua

 

Tutto in Italiano

 

Genere

 

Guida Arcade

TRACKMANIA
SUNRISE

 

Piattaforma

 

PC

Fascia di Età

 

Dai 3 anni in su

 

N° Giocatori

 

Fino a 16 Giocatori

 

Link

 

Sito Ufficiale

Koch Media

  

Hardware PC

 

I requisiti minimi sono: sistema operativo Windows 98/Me/2000/XP, processore a 1 GHz, 128 MB di RAM, scheda video 3D con 32 MB di Ram, scheda audio compatibile DirectX, 800 MB di spazio su HD.

 

Giochi Simili

 

Trackmania

Need for Speed Underground 2

 

 

 

 

 

Recensione del Gioco

 

PANORAMICA

 

TM Sunrise ricalca in maniera molto fedele il primo TrackMania: un racing game puramente arcade, con circuiti pieni zeppi di rampe, trampolini, e un sacco di modalità single player che ci terranno impegnati per parecchio tempo. C'è poi l'editor, con il quale costruire le proprie piste sfruttando i numerosi "blocchi" a disposizione, come i "Lego", e che permette di correre anche online sul tracciato da noi realizzato. La modalità principale è Race, nella quale i tre avversari sono in realtà i ghost dei tempi per vincere le varie medaglie: ciò trasforma di fatto ogni gara in una sfida contro il tempo. C'è poi Platform, la più spassosa di tutte, dove l'unico obiettivo è tagliare il traguardo cercando di commettere meno errori possibili, non conta il tempo, l'oro viene vinto solo con una gara "pulita", con penalità zero. Puzzle vi obbliga invece a costruire (con l'editor) piste di cui vengono forniti i punti di partenza, di arrivo e gli eventuali checkpoint, sfruttando i pochi pezzi a disposizione. Crazy, come dice il nome stesso, è una modalità piuttosto folle, dove nel tempo concessovi dovrete cercare di portare a termine più giri possibili sul medesimo tracciato.
Il "piatto forte" resta comunque l'editor. Si possono costruire nuove piste, modificare quelle esistenti e sfruttare i risultati dei propri sforzi sia in single-player che in multiplayer. Vincendo le gare della modalità single si otterranno dei crediti che permettono l'acquisto di blocchi da utilizzare per le proprie creazioni: più crediti avrete, più grandi e complessi saranno i tracciati che potrete forgiare.

 

COMPARTO TECNICO

 

Tra il primo episodio e questa nuova versione c'è un vero e proprio abisso a livello tecnologico. Sfruttando tutti gli ultimi ritrovati in tema di effetti speciali e modellazione 3D, Trackmania Sunrise si presenta in modo semplicemente magnifico  agli occhi di un appassionato dei classici giochi arcade, tutti colori vivaci, scenari enormi e raggi di sole che fanno capolino da dietro le montagne. L'aspetto migliore di questo spettacolo audiovisivo è che non richiede una macchina incredibile per offrire un'ottima resa a video.
Anche il sonoro non è da meno, benché la qualità delle musiche presentate sia altalenante e passi dall'ottimo al relativamente scarso senza passi intermedi. E' certo, comunque, che alcuni pezzi (soprattutto quelli techno, meno quelli rock) vi resteranno in testa per parecchio anche dopo essere usciti dal gioco.

 

CONCLUSIONI

 

Un titolo imperdibile per chi ha giocato il primo TrackMania, un acquisto praticamente obbligato per ogni amante delle corse spericolate. E per tutti gli altri.....consiglio comunque di dargli uno sguardo.

Voto

 

8
 

Recensione realizzata da LUKE

 

 

COMMENTA, VOTA E CHIEDI AIUTI SU  TRACKMANIA SUNRISE NEL

clicca ----->   FORUM   <----- clicca

SCARICA GRATIS  SE DISPONIBILI I TRUCCHI,  I SALVATAGGI E LA SOLUZIONE IN

clicca ----->   TRUCCHI   <----- clicca

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


ZOOM

 

    

  


ZOOM

 

 

  


ZOOM

 

 

   


ZOOM

 

  

  

 


ZOOM

 

 


ZOOM

 

 

 


ZOOM

 

 

 


ZOOM

 

 

 


ZOOM

 

 

 

 


ZOOM