HOMEPAGE

GAMES

TRUCCHI

FLASHGAMES

CARTOONS

EVITA CLAN

 

 

HOME               GAMES               FORUM               LO  STAFF               PUBBLICITA'               CONTATTACI

LISTA COMPLETA:

PC    |   XBOX 360    |   PS3   |   WII    |   XBOX    |   PS2    |   GAMECUBE    |   PSP    |   NINTENDO DS
DREAMCAST
  | 
  N64   |   PSX   |   SATURN   |   SNES   |   MEGADRIVE   |   NES   |   M. SYSTEM   |   GAMEBOY   |   GAMEGEAR


Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x728 e realizzato sfruttando il linguaggio Java scaricabile gratuitamente qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Produttrice

 

Midway Games

 

Sviluppatore

 

Epic Games

 

Distributore

 

Leader

 

Data di Uscita

 

Novembre 2007 - PC

Febbraio 2008 - PS3

 

Lingua

 

Tutto in Italiano

 

Genere

 

Sparatutto 3D

UNREAL TOURNAMENT III

 

Piattaforma

 

PC   PS3

Fascia di Età

 

Dai 18 anni in su

 

N° Giocatori

 

1 Giocatore + Multiplayer

 

Link

 

Sito Ufficiale

Midway

Epic Games

Leader

  

Hardware PC

 

I requisiti minimi sono: sistema operativo Windows XP/Vista, processore 2 GHz Single Core, 512 MB di RAM (1 GB di RAM per Vista), scheda video 3D compatibile DirectX 9.0c (Ati 9600 o NVidia 6200), scheda audio compatibile DirectX, 8 GB di spazio su HD.

 

Giochi Simili

 

Unreal Tournament 2004

Crysis

Bioshock

 

 

 

 

 

Recensione del Gioco

 

PANORAMICA

 

Uno degli sparatutto di maggior successo è ritornato finalmente con un nuovo capitolo per regalare ai vecchi fans e ai nuovi gamers che amano il genere sparatutto un titolo più che mai completo a differenza dei suoi predecessori.
Se, infatti, come ben sappiamo la serie Unreal era divisa in due parti tra il single player offerto dalla vera e propria saga Unreal e dal multiplayer sfrenato della serie parallela Unreal Tournament, quelli di Epic Games hanno ben pensato di offrire un unico titolo fondendo insieme le due modalità delle due serie e realizzando, come dicevamo poco prima, un titolo completo che accontenta tutti e che prende il nome di Unreal Tournament III.
La trama e la relativa avventura, godibile nella modalità single player, ci porta nella dura lotta dell'umanità contro l'invasione dei Necris controllati dalla Phader Corporation al cui vertice vi è la Grande Inquisitrice Akasha.
Le potenzialità del titolo si vedono fin dall'inizio, dalle scene che introducono al gioco realizzate in computer grafica grazie alla splendida tecnologia offerta dall'Unreal Engine 3. Gustata l'introduzione, partirà subito un tutorial che vi spiegherà in dettaglio la gestione dei comandi e come utilizzare al meglio i vari items che troverete lungo il vostro cammino. Capiti i comandi e i vari accessori che potrete sfruttare potrete intraprendere le missioni della Campagna in Single Player.
Le varie missioni proposte si svolgono su delle mappe che saranno anche disponibili nella modalità in multiplayer dove avrete la possibilità di poter girovagare in lungo e in largo in esse portando a termine i compiti che vi verranno assegnati. Questi vanno dal distruggere nodi energetici ad eliminare i nemici presenti e così via. A pensarci bene la modalità in singolo rispecchia molto quella in multiplayer dove al posto dei classici bot guidati dall'IA vi saranno altri gamers reali. Per portare a termine le missioni potremo contare su un vero e proprio armamentario da favola con armi a dir poco devastanti e mastodontiche (nel vero senso della parola). Potrete, così, mettere le mani sull'avril, un potente lanciarazzi anti-veicolo, oppure sul fucile link, potente arma al plasma che ha dalla sua altre funzionalità come creare nodi energetici o riparare i veicoli, e tante altre armi ancora. Se questo non vi bastasse, potrete sempre contare sui formidabili veicoli che potrete pilotare come il goliath, una sorta di carroarmato evoluto, oppure il leviathan, il super veicolo dalla devastante potenza di fuoco e costituito da 8 ruote (ve ne sono tanti altri che qui non citeremo per non rovinarvi la sorpresa).
Adesso non ci resta che parlare della modalità in Multiplayer, vero cuore del titolo che terrà molti gamers incollati al gioco per diverso tempo (forse fino al prossimo Unreal Tournament?!?). Come tutti i classici sparatutto le modalità in cui vi potrete confrontare con gli altri gamers della rete saranno diverse. Si passerà dal classico DeathMatch al DeathMatch a Squadre passando poi per Il Cattura la Bandiera (disponibile anche con i veicoli). 

 

COMPARTO TECNICO

 

Il titolo si presenta graficamente spaventoso, un vero titolo next generation. I ragazzi di Epic Games hanno fatto davvero un gran lavoro considerato che il titolo ha la possibilità di girare anche su pc dei non all'avanguardia (ovviamente con l'accordo di limitarne i dettagli grafici). Personaggi ricreati in maniera sublime, ambienti rifiniti ad hoc con molta cura ed effetti grafici strabilianti.
La longevità del titolo è garantita se avrete la possibilità di giocarlo online dato che il vero cuore del titolo è la modalità in multi. Anche il comparto audio non è da meno, riuscendo ad offrire degli effetti sonori da brivido.

 

CONCLUSIONI

 

Gli sviluppatori di Epic Games hanno lavorato davvero sodo per la realizzazione dell'attesissimo nuovo capitolo di Unreal Tournament III. L'acquisto risulta d'obbligo per i fans della serie e per coloro che amano gli sparatutto frenetici.

Voto

 

9
 

Recensione realizzata da ilTemplare

 

 

COMMENTA, VOTA E CHIEDI AIUTI SU  UNREAL TOURNAMENT III NEL

clicca ----->   FORUM   <----- clicca

SCARICA GRATIS  SE DISPONIBILI I TRUCCHI,  I SALVATAGGI E LA SOLUZIONE IN

clicca ----->   TRUCCHI   <----- clicca

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  


ZOOM

      

    

   

    

       


ZOOM

   

       

     

 

  


ZOOM

 

     

   

   

  

      


ZOOM

 

   

  

 

   


ZOOM

 

 

 


ZOOM

 

 

 

 

 


ZOOM

 

 

 

 

 


ZOOM

 

 

 

 

 

 


ZOOM

 

 

 

 

 


ZOOM