LISTA COMPLETA

HOMEPAGE            GAMES            PC   XBOX   PS2   NGC   PSP   DS            FORUM            LO  STAFF            PUBBLICITA'            CONTATTACI 


Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x728 e realizzato sfruttando il linguaggio Java scaricabile gratuitamente qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Produttrice

 

Nintendo

 

Sviluppatore

 

Nintendo

 

Distributore

 

Nintendo

 

Data di Uscita

 

Settembre 2004

 

Lingua

 

Tutto in Italiano

 

Genere

 

Party Game

WARIO WARE INC. : MEGA PARTY GAME$!

 

Piattaforma

 

NGC

Fascia di Età

 

Dai 3 anni in su

 

N° Giocatori

 

 Fino a 4 Giocatori in contemporanea

Fino a 16 Giocatori a turni

 

Link

 

Sito Ufficiale del Gioco

Nintendo

 

Giochi Simili

 

Saga di "Mario Party"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Recensione

Dopo il grande successo avuto con la versione per Game Boy (GB), la Nintendo ripropone per i possessori di Gamecube " Wario Ware Inc.: Mega Party Game$! " un titolo multievento costituito da circa 200 mini-giochi dove lo scopo principale è il puro divertimento.
Il passaggio dalla console portatile a quella da tavolo non ha sortito nessun miglioramento; i produttori della grande N, infatti, non hanno introdotto nessuna novità riproponendo nel complesso lo stesso gioco con stessa grafica e stesso sonoro; questo potrebbe far
storcere il naso a chi possiede già il gioco in versione GB considerandolo anche inferiore alla prima uscita vedendo che persino alcuni elementi come le divertentissime scenette di introduzione dei vari personaggi siano state tolte.
Il gioco ha una spiccata tendenza al multiplayer (come già si può notare nella relativa tabella in alto), avendo l'opportunità di giocare fino a quattro players in contemporanea oppure addirittura fino a 16 giocatori alternandosi con il controller di gioco. Nella modalità Multiplayer vi saranno 12 tipologie di sfide, ognuna contenenti dei mini-giochi (alcuni giocabili fin da subito, altri sbloccabili solo dopo aver superato delle missioni), molti dei quali giocabili in modalità alternata, mentre i rimanenti studiati per la modalità in contemporanea. La modalità a giocatore singolo, invece, ricalca lo schema di gioco sfruttato sul GB con la possibilità di affrontare 9 diverse tipologie di gioco le quali anch'esse contengono dei mini-giochi all'interno.
Da segnalare, inoltre, la connettività con il Gameboy Advance, che può essere usato al posto di un normale controller. La longevità non può essere che più che buona se sfrutterete questo titolo giocando con i vostri amici.
 Difficile pronunciarsi dando un giudizio sulla grafica del gioco, poichè è analoga a quella della versione portatile con l'aggiunta di schermate di intermezzo non eccellenti. Anche per il sonoro vengono riproposti i temi musicali e gli effetti del suo predecessore e tutto sommato risultano nel complesso discreti.

 

Conclusioni

Se cercate un gioco per divertirvi con i vostri amici, Wario Ware Inc.: Mega Party Game$ fa per Voi. Il titolo infatti ha una spiccata tendenza al multiplayer e presenta nel complesso una buona longevità. Certo la grafica e il sonoro, presentando la stessa di quella del GB, non sarà sicuramente paragonabile agli altri titoli che vi sono in circolazione ma il prezzo di lancio del gioco potrebbe far gola a molti. Età consigliata 3+ 

by          

  ilTemplare

 

 

Voto

 

7,5

 

COMMENTA, VOTA E SCARICA GRATIS  I TRUCCHI,  I SALVATAGGI E LA SOLUZIONE  SUL

clicca ----->   FORUM   <----- clicca

 

 

ScreenShot