EA paga Youtube producers per promuovere i suoi games



Electronic Arts ha avviato una partnership con Youtube per promuovere i suoi giochi in rete. Un rappresentante della compagnia ha confermato il programma chiamato Ronku. Sotto i termini del programma, gli Youtube producers erano pagati per pubblicare contenuti video per Battleifield 4 e Need for Speed Rivals soddisfacendo alcuni obiettivi come distruggere uno skyscraper, per esempio. Chi partecipava al programma poteva guadagnare 10 dollari per ogni mille visualizzazioni.
Questa rivelazione arriva dopo l'uscita di notizie della partnership tra Microsoft e Machinima per promuovere la console Xbox One.

 

 

 

NEWS PRECEDENTE ▶

 

 

HOMEPAGE WII U

 

 

 

 

 

RSS CANALE NEWS: PC | XBOX ONE | WII U | PS4 | PS VITA | 3DS
CANALE RECENSIONI: PC | XBOX ONE | WII U | PS4 | PS VITA | 3DS
Everland Italia | Games | Forum | Pubblicità nel Sito | Lo Staff | Help
© 2005 - 2014 Everland Italia. Tutti i diritti riservati.
Sfondo On/Off